As I was for you
di Porrima Noctuam Tacet433

07/03/16, ore 07:50

Davvero, non pensavo che qualcuno leggesse Hyperversum, e che addirittura ne scrivesse fan fiction! Bravissima, questa raccolta di 'scatti' su Geoffrey (il personaggio che preferisco, tra l'altro) mi è piaciuta tantissimo!!!

Crilu

14/08/15, ore 18:31

Ciao, sono una new entry di EFP. Sono entrata per leggere le storie di alcune persone che conosco, ma poi mi sono lasciata prendere dalla navigazione. Quando poi ho visto che c'è anche spazio per Hyperversum non ci ho visto più dalla curiosità....Ho passato tutta la mattina e mezzo pomeriggio tra le storie che ho trovato. La tua serie di ritratti di Geoffrey è molto ben scritta, sai esprimere i sentimenti dei personaggi in modo perfetto per ognuno, descrivendo non solo il nostro Geoffrey, ma anche un po' dell'altro personaggio. Ogni ritratto è assolutamente unico e diverso da tutti gli altri.
Brava, continua così e aspetto altri aggiornamenti.

K

16/09/14, ore 14:31

Geoffrey è e resterà sempre il mio personaggio preferito e non aspettavo altro che un'idea come la tua, perché è diversa e sviluppata benissimo. È realistica, descrive bene il Leone e come lo vede la gente, Hector in particolare. E mi piace davvero. I miei complimenti.
Ti farei la recensione più dettagliata che ho in mente se non dovessi andare a studiare latino, quindi ti dirò che aspetto con ansia il prossimo poi. Questo è davvero fantastico.
Alla prossima xx