Raki del Risveglio
di elfin emrys

12/09/16, ore 01:12

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. Apprezzo l'originalità , inoltre è scritta molto bene , complimenti . I personaggi che hai inventato tu sono interessanti , lo è ovviamente la trama di questa storia che mi incuriosisce non poco a dire la verità. Purtroppo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a due anni fa , quindi spero di poter avere il piacere di leggere una tua risposta è naturalmente i capitoli successivi. Ciao🙂

18/09/14, ore 18:38

Ciao Elfin! Eccomi di nuovo qua :) ovviamente, come mi aspettavo, ho controllato dal tuo ultimo aggiornamento praticamente ogni giorno sul fandom per vedere se c'erano novità, poi, proprio quando è iniziata la scuola e ho lasciato da parte il computer, tu hai aggiornato, mi sembra giusto no?xD a me capita sempre così accidenti ahahah
Comunque passiamo al commento del capitolo, che è meglio!

Corto, sempre di passaggio, ma non per questo manca di spessore, anzi ho trovato anche questo molto interessante per via dei punti analizzati da Raki, che sta iniziando a capire come funziona il suo corpo e a controllare un risveglio parziale.
Ora capisco il perché della scelta di un risvegliato: non l'ha scelto solo per la sua forza, ma in particolare per via di quel corpo, un tempo mezzo yoma che poi ha passato del tutto il limite, in questo modo per Raki dovrebbe essere più semplice controllare il nuovo sangue (dimmi se sbaglio xD), anche considerando che per gli uomini è più difficile non cedere al risveglio.

E questa Deirdre? Mi sembra decisamente un tipo interessante, ha un non so ché di misterioso.
Sono curiosa di saperne di più su di lei :) ma come mai hai scelto il numero 10? Secondo il manga, la guerriera con quella cifra dovrebbe rimanere sempre all'Organizzazione per occuparsi di eventuale rivolte, è una guerriera anti-Claymore. Comunque non credo sia qualcosa di così rilevante, in fin dei conti Deirdre mi sembra un personaggio molto particolare, anche considerando che la usano come avan scoperta, da quanto ho capito.

Beh, spero di poter leggere il nuovo capitolo presto (ma va bene anche il prossimo mese ahah) e spero anche che tu sia riuscita a finire tutti i compiti xD
Brava come sempre!

Harua