You kiss the devil in the city of angels
di Spartaco

16/09/14, ore 22:37

Ho trovato la storia molto intricata e interessante, direi originale. Hai descritto benissimo la sovrapposizione tra i due protagonisti e gli Dei, l'ho trovata piacevolmente spiazzante e mi ha incuriosita molto. Sono un po' in conflitto con me stessa perché vorrei leggere qualcosa di più, ma allo stesso tempo penso tu abbia fatto un bel lavoro per così com'è la storia, senza aggiungere altro.
Per fortuna, per puro caso, ho letto qualche ora fa "Fragility" e l'ho trovata bellissima (devo ancora recensirla, però) e devo dire che hai inserito benissimo l'ispirazione presa da quella fanfic quindi complimenti :)
Bye!
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 10:38 pm)

16/09/14, ore 10:54

Ciao Spartaco!
La tua richiesta mi ha incuriosita e sono corsa a leggere la tua raccolta!
Che dire? Queste due flashfic mi sono piaciute moltissimo! Scrivi davvero molto bene e sei in grado di coinvolgere il lettore.
L'idea di assimilare due persone reali a due dèi che - manga di Saint Seiya a parte - non hanno mai avuto nulla in comune, mi ha affascinata. La bellezza sta proprio nel fatto che non si capisce bene dove finiscono i pensieri dei due ragazzi e dove invece iniziano quelli dei due dèi: si fondono e si mischiano, rendendo il tutto molto intrigante.
Ti ringrazio per avermi avvisata e per avermi citata. Sono felice di averti fatto da "Musa" e di averti ispirato queste due flash!
Complimenti, sei stato davvero bravissimo! :)

Ele