Un'amica è per sempre
di Marchingegno

16/03/15, ore 17:00

Oddio,mi sono quasi commossa,io adoravo l'amicizia tra Jennette McCurdy ed Ariana Grande,le adoro entrambe quindi questa storia é il massimo per me,nonostante sia tristissima,il fatto che Jennette muoia per colpa di un incidente stradale fatto proprio con Ariana é orribile,cioé la storia é geniale,bellissima,meravigliosa… ma ci sono rimasta malissimo a leggerlo,non vedo l'ora di leggere altre tue storie,quali mi consigli?
Alla prossima storia
Peace 'n' love
Alby2803

09/12/14, ore 21:36

Commovente...... Voglio sapere come continua!!!!!! In fretta,perfavoreeeeeeeeee.. Ciao! NIKI25

06/12/14, ore 17:04

CIAO! Sono io! :P
il capitolo mi piace, é più lungo di quello precedente e un po' più dettagliato.
la storia é commovente, chi se lo sarebbe aspettato che nell'alto letto si trovava Jennette? ( a proposito, perché hai messo il nome di Jennette McCurdy tra parentesi?).
ti vorrei consigliare di rileggere il capitolo, perché c'è qualche errore e penso che manca qualche parola ( forse é un problema nel momento della pubblicazione, succede anche a me :| ).
non mi sarei mai aspettata che subito dopo aver parlato con Ariana sarebbe morta :'(
lei sembrava così felice ...
forse questo passaggio é un po' brusco ( non so se sei d'accordo) avresti dovuto aggiungere qualcosa, per esempio che Jennette si sente male o che comincia a respirare a fatica, ma anche così é bello, ha un effetto sorpresa.
se vuoi un'altro consiglio ( direi di no :|) dovresti esercitarti un po di più a scrivere ( le sto provando tutte per farti scrivere un'altra storia :D :P ) potrebbe aiutarti, come aiuta molti ( e aiuterebbe anche me, le lo facessi anch'io, ma sono molto impegnata e adoro molto di più disegnare ( ma perché mi sto di lungando tanto? @_@)).
comunque, secondo me avresti dovuto specificare che Jennette stava dormendo ( ma era in coma?) . Un'ultima cosa, scusa se ti sto tartassando, cosa vuol dire la fine? Questa parte :" ma in un certo senso non fece più nulla per rispettare la promessa che aveva fatto a Jannette " non riesco a capirlo :( potresti chiarire ? :) GRAZIE
la storia é bella, complimenti, :D spero che ne scriverai altre.
CIAO! <3 :D ⌒.⌒ :D

31/10/14, ore 15:21

Che bella storia!�� mi é piaciuta molto, forse é poco dettagliata, ma molto interessante. ti prego di continuarla!CIAO!��