Hero.
di Charly_Baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/07/15, ore 13:23

Ahahah prometto mano sul cuore che questa é davvero l'ultima che lascio in questa storia. Ti rendi conto che in tutto questo tempo nell'altra storia non avevo mai girato il banner? Cioè perché col telefono se ne vede solo un pezzetto, comunque é bellino*-*, mhh comunque riguardo alla " nuova storia" io non ho nulla da dire ahah é bella, e questo già lo sai. E nulla, un bacio e alla prossima, Yui<3<3

29/06/15, ore 22:27

Okay te l'ho detto per messaggi e lo ripeto, io pensavo che quella fosse la fine ma fortunatamente non è stato così. Questo capitolo è... WOW. All'inizio provavo pena per Louis, perchè sembrava non essere felice nemmeno con la sua nuova famiglia, poi la piccola Darcy lo ha coinvolto e in bene quindi la storia si è conclusa ma nel migliore dei modi. Eh, la parte smut ci sta sempre hahahaha E hai descritto tutto alla perfezione, quindi non devi vergognartene, perchè questo epilogo mi è piaciuto davvero molto. Bene, ci teneno a recensire perchè come ho già detto amo questa storia e mi dispiace che sia finita. Ma ti seguirò nelle altre!! Adesso vado, ancora complimenti per la bellissima storia, un bacione, la tua Coccinella <3

29/06/15, ore 15:12

Ehehehehe pensavi di esserti liberata di me? Giammai lol, mi sono accorta che mi mancava questo e un altro avviso, per aver "recensito" tutta la storia. Il che mi renderebbe piena di orgoglio ahaha. Ok, parlando di Zayn... Non ho molto da dire, credo abbia fatto una stupidaggine, perché adesso la band sta perdendo un sacco di fan e di popolarità. Ecco magari se proprio non si trovava con la band e la musica allora si, ha fatto bene a lasciare. Solo che per il genere di musica che vuole fare lui non ha quel tipo di voce, vuole fare rap ma ha la voce da coro da chiesa e acuti... Quindi boh ahah, si mi ha dato un sacco di dispiacere, ma in fondo la vita é sua. E nulla, un bacio e alla prossima, Yui<3

29/06/15, ore 15:03

Waaaaaah hanno una bambinaaaaaa *----* e persino sposati ahaha. Si, devo dire che non mi aspettavo un futuro così...futuro, ma non posso che esserne contenta ahaha. E nulla, Lou aww rimane anche leggermente complessato e poi c'è la bimba a scuola che viene presa in giro ma don't mind le cose si aggiusteranno? Un bacio e alla prossima, Yui<3<3<3

29/06/15, ore 14:59

Che bello!!!!!!!! Sono contenta di questa sorpres, mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! Sono cosí felice che si sono sposato e che hanno avuto la loro Darcy!!!!!!! Questo finale è super favoloso!!!!!!! L'inizio era un po' triste per i pensieri di Louis, ma sono contnta che si è ripreso e ha capito di avere una famiglia super stupenda. Ho apprezzato anche la scena rossa. Ma la cosa più divertente è stata la bttuta "Louis, hai la maglietta al contrario." mi ha fatto ridere tantissimo!!!!!!!! Mi dispiace di dire addio ad Hero, ma visto che ho scoperto che stai scrivendo una nuova storia, mi consolerò con quella. Alla prossima!!!!!!!

24/06/15, ore 21:04

nemmeno io sto piangendo noooo *prendo i fazzoletti*.... e finiti gli esami mi ritrovo a piangere per una storia (c'è mio cugiono mi sta dando della stupida), mi sono affezionata a tutti i personaggi nessuno escluso, alla storia e anceh a te e perchè ero contenta che arrivasse il lunedì e sperareceh agiornassi e andare avanti con la storia... a volte avrei voluto ucciderti ma questo è un dettaglio... e poi l'amore dei Larry è la cosa più bella in assoluto e tu l'hai reso ancora più bello.
Grazie per aver scritto questa storia e per avermi fatto evadere dal mondo per un pò...comunque,
alla prossima!!!
giordigiordi

p.s. avverti quando scrivi altre ff e l'altra ff che stai scrivendo la sto leggendo ora con calma (questo per colpa degli esami)

23/06/15, ore 22:17

Ehi tesoro, ti avevo promesso che oggi avrei trovato un po' di tempo per recensire ed eccomi qui. Allora, cosa dire? Questa storia è meravigliosa e che sia finita non riesco proprio a buttarlo giù. E io che speravo in tanti altri capitoli hahahah ma, come sempre, mi hai sopresa. Mi è piaciuta da matti questa storia e seguirò anche le altre che scriverai, perché è fantastico il modo in cui scrivi. Inoltre credo di aver avuto gli occhi a cuoricino quando i Larry hanno potuto finalmente mettere in chiaro i loro sentimenti, per appartenersi com'è giusto che sia. Ho notato che mia hai ringraziata nel tuo spazio autrice, in verità dovrei ringraziarti io per tutto quello che fai per me, per il supporto e tanto altro che sai e ti ripeto spesso ahahah davvero, questa storia mi ha conquistata il cuore, giuro. Non sapendo cos'altro dire, complimenti ancora per la storia, un bacione, la tua Coccinella ❤❤

Ps: Ho sognato questa favola con te. Ogni momento. Grazie a te per averla portata avanti fino alla fine ❤

23/06/15, ore 08:07

Nooooo!!!!!!! Oddio è davvero finita!!!!!!!!! Mi dispiace un sacco, ma avevo necessitá che Louis avesse il suo lieto fine!!!!!!! E devo dire che questo lietp fine che hai scelto è perfetto. È un finale stupendo!!!!!!!! È stata la scelta migliore quella di non far più partire Louis, perchè lui non voleva lasciare la sua famiglia, conquistata da poco. Ein fondo trovo molto poetico che Harry e Louis costruiranno il loro futuro insieme nella cittá, dove Louis era stato tanto infelice. Concludo dicendoche amo profondamente questa storia e ti ringrazio infinitamente per averla scritta!!!!!!! E aspetto con ansia la tua prossima favola!!!!!! Alla prossima!!!!!

23/06/15, ore 07:58

Ho pianto. Sto piangendo. Bellissima davvero, un finale bellissimo. Grazie per questa magnifica storia *^*

23/06/15, ore 02:21

*sigh sob * capisci che non puoi fare ste cose?? Soprattutto di notte che sono particolarmente frignona e mi metto a piangere se mi cade una matita ahaha. Bene sono le due meno qualcosa ma ci tenevo a scriverlo, beh c'è stata la happy ending e non potrei esserne più contenta, a meno che non farei tipo finire in coma Harry, perché investito mentre stava attraversando la strada per andare da Lou muhahahahahha, comunque, si,mi aspettavo che Lou partisse -volevo lol- e poi tipo la scena da film di Harry che va ad abbracciare Lou a rallentatore e sfondo musicale, anche se pensavo fosse il contrario, cioè che Lou andasse incontro ad Harry, perché é più piccino...tipo poket coffee. Aaaaaah il tema della favola, come si fa a non amarlo😍 aspettavamo queste parole da 45 settimane che sono *fa i conti -é una zappa in matematica- * che sono tipo 11 o meno mesi ahah. Cioè sinceramente non so che dire, é un po' triste non aspettare più il lunedì per vedere se hai aggiornato e mi é rimasto il piccolo Lou finto punk nel cuore, oh e vogliamo parlare di quel mandarino di Harry, e quella noce di cocco di Zayn, l'orsacchiotto gommoso che é Liam, Mark, Johanna, Mirea, Lottie e tutti gli altri? Basta, ho amato questa storia, con tutti quei meravigliosi dettagliuzzi, e ti odio perché scrivi da meraviglia. E nulla, anzi, HARRY HA DETTO A LOU CHE É IL SUO EROE, FAMMI FARE UN ULTIMA SCLERATA PER PIACERE e quindi posso morire in pace ahahahaha. Ah so che mi ucciderai ma vabbè, i Larry qui hanno fatto l'amore? Cioè perché tipo sono peggio sei vecchi con Alzheimer, e ci dedicherei un capitolino ehehe -più che altro per non far finire la storia lol- e finche non toglierai lo stato da "in corso" a "completata" io ci spererò, e nulla, probabilmente vorrei dire altre tante cosine, ma il mio cervello sta svalvolando e mi é caduto il telefono in faccia un minuto fa, e vorrei essere integra 😅 e niente, un bacione, buonanotte e alla prossima, Yui<3<3<3<3<3

16/06/15, ore 08:42

Ma vaffanculo :'( non posso restare così fino a lunedì! Vedi di aggiornare o ti picchio u.u ciau a presto xx

P.s fai mettere sti due insieme o ti ammazzo u.u

15/06/15, ore 19:37

Sei crudele!!!!!!! Non è giusto che ci lasci con il dubbio fino all'epologo!!!!!! E non c'è nemmeno lo spoiler del capitolo della prossima settimana!!!!!!! Ora starò a chiedermi tutto il tempo cosa succederá!!!!!!! Comunque, questo capitolo era carino, soprattutto la parte Zayn-Louis, anche se ritengo che Louis abbia perdonató Zayn troppo facilmente!!!!!!! Quel ragazzo è troppo buono!!!!!! Ho una domanda, peró, che fine a fatto Harry?????? Ma penso che la risposta la avrò solo lunedí nell'epilogo, giusto????? Alla prossima!!!!!!

15/06/15, ore 17:35

Ahahah si, questa estate viaggerò dal letto alla cucina lol. Comunque ahaha waah in bocca al lupooo<3 comuque la storia... Cioè seriamente sono 40 capitoli ? O.o sto invecchiando e perdendo la cognizione del tempo 😅. Allora, all'inizio troviamo Lou e Zayn che che...parlano al telefono? Davvero? Mi sono daaavvero persa qualcosa. E di Liam poi! I don't parole. E lou parte, yeeeee *-* ma purtroppo ci sará tipo Harry alla stazione che lo ferma prendendolo per il braccio e baciandolo con passione ehehe e nulla, aspettiamo tutti con ansia il prossimo capitolo, un bacione e alla prossima, Yui<3<3<3

08/06/15, ore 19:57

Ma solo io ho esultato a fine capitolo? Cioè, insomma non può andare sempre bene( anche se alla fine finirá bene, mannaggia), ehehe nel capitolo sembra andare tutto male...ma non si sa mai che succederà. E nulla, non ho commenti da fare ahah, un bacio e alla prossima, Yui<3<3

08/06/15, ore 17:44

Noooooo!!!!!!!! Perchè Louis se ne va??????? Impediscilo, ti prego!!!!!!! Se, invece, non lo farai e farai partire Louis comunque, almeno fa andare con lui Harry!!!!!!!!! In realtá sarebbe bello e giusto che se ne vadano da una cittá che ha regalato solo dolore per costriire uma vita insieme in una nuova cittá!!!!!!!! Comenue, mi dipsiace tantissimo che la storia sta finendo, ma non vedo l'ora di leggere il tanto agoniato lieto fine. Alla prossima!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]