Cena A Palazzo
di wholocked

04/07/15, ore 12:09

Ok, forse mi sarebbe piaciuto fosse stata più lunga, ma solo perché così avrei potuto prolungare la mia dose di risate leggendo ulteriori sviluppi nello scontro fa palazzi mentali :) come crossover funziona, e poveri John e Will *.*
Very nice job,
Smolly

09/10/14, ore 21:01

ok...aspetta...sono tante volte che la leggo ma ancora devo smettere di ridere. Il fatto che Sherlock e Hannibal litighino sul proprio palazzo mentale e qualcosa di fantastico...ma dai... ma i poveri Will e John...sono epici...che cercano disperatamente di far mantenere un comportamento civile al proprio "compagno". In ogni caso il fatto che Sherlock metta qualcosa di apparentemente nocivo nella torta di Hannibal ...ok... Sherlock 1 Hannibal 0. Credo che però la mia parte preferita sia quando John si dispera e dice " Per l'amor di Dio"...credo di sognarmi la notte questa scena. In ogni caso la Fan fiction è bellissima. Complimenti.

17/09/14, ore 00:50

Le frecciatine, le frecciatine tra Hannibal e Sherlock sono perfette, tanto adatte da permettermi di immaginarmeli lì, alle prese a bisticciare come due bambini su quale delle loro strutture mentali sia la migliore senza dare vere e proprie motovazioni, ma solo sfogo ad una "sottile" antipatia reciproca. Adesso c'è da pretendere un secondo round tra questi due, magari che parta dal finale alternativo, con Hannibal nel suo ambiente naturale: in cucina. Lo so, lo so, questo si che è pretendere, ma sarebbe interessante vedere Sherlock alle prese con l'analisi di un piatto cannibale doc. Si, ora scappo prima che mi prolunghi e dica altro di incriminante.

17/09/14, ore 00:03

Stupendo! Ahahah sicuramente il finale alternativo sarebbe quello più reale! The Winner is sherlock!