Grazie Amica Mia
di Farkas

05/03/15, ore 21:10

Awwww! Che bella fic (dico sempre così dovrei cambiare introduzione)!!! Il rapporto tra Sam & Cat è così...dolcioso!! Già, dolcioso, non saprei in che altro modo descriverlo. Questa fanfiction è davvero commovente, hai descritto alla perfezione il rapporto fra Sam & Cat. Ancora una volta complimenti per questa fantastica fic (lo so mi sto ripetendo -.-)
A presto
Iri_Potter

03/02/15, ore 19:06

Beh, come promesso, eccomi a spulciare la tua pagina Efp e mi ritrovo non una, ma ben due fan fiction su Sam e Cat e, per di più, due Seddie!
Le ho lette tutte, ma ho scelto di recensire questa in particolare, perché ha "qualcosa" in più, rispetto alle altre.
Io sono un tipo un po' glaciale, con i sentimenti, diciamo che Sam, in confronto a me, è una caramellina dolce, eppure il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, i suoi pensieri, non mi è perso sdolcinato o OOC, anzi. E' la pura è semplice verità e, forse per questo, tra le tue storie questa è quella che più mi ha colpita.
Anche il dubbio che Sam ha nella fan fiction di Natale, dove si chiede "Se Carly tornasse, cosa farei?", è molto IC e mi provoca sempre un'ondata di panico ad immaginarmi nella sua situazione: come si sceglie tra due persone che ami?
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari una long!
Ti abbraccio.
Angye

14/11/14, ore 13:46

Ciao! Sono io! :D
la tua storia mi é piaciuta molto, hai descritto benissimo i pensieri di Sam e Cat.
ho trovato solo un errore e vorrei fartelo notare, cosi che tu lo possa aggiustare, se vuoi ( lo so, sono precisina) " sarei stato inghiottita da ... ".
ma non fare troppo caso a questo errorino di distrazione, la storia è stupenda ( hai idea di quante volte sbaglio a scrivere? Non c'è nemmeno il confronto .. O.O)
continua così,
a presto.
CIAO! :P <3 ⌒.⌒

27/10/14, ore 15:29

Ehi cara!!!! Che bella storia!!!!
Sono d'accordo con te: Sam&Cat è una serie fantastica!!!!! E mi dispiace che non facciano una sezione su questa serie TV così bella!!!!! Mi sto ripetendo lo so...
Alla prossima!!!!