Manuale di sopravvivenza: Suocero.
di Relou

18/09/14, ore 00:37

Salve! Eccomi qui a recensire. Devo dire che l'ho trovato un argomento strano per te xD ma allo stesso modo dal modo in cui ne parli sembri essere afflitta da una situazione simile. Ehm cosa mi nascondi ? U.U Sappi che indagherò.
Dal punto di vista della grammatica, va abbastanza bene. Devi solo gettarci sopra un'altra occhiata a magari migliorare il testo. Del resto molto bello, una cosa simpatica da leggere che ha suscitato in me non poche curiosità u.u
Bye!

18/09/14, ore 00:02

Mi ci é voluto un po' per capirla XD soprattutto perché certe virgole mancano e mi sono ritrovata a rileggere delle frasi parecchie volte e poi nel secondo paragrafo quel "faccia" suona male,mi pare si debba correggere col presente. Ma arrivando al nocciolo della questione mi ha già suscitato ilarità il titolo,senza dubbio azzeccato e tipico del tuo stile XD poi trovo interessante il modo con cui tu hai fatto una specie "tesi" sul suocero. Molto interessante. Se questo é il primo di tanti capitoli, mi chiedo di cosa parlerà il prossimo! Notte :3