Pure Revenge
di Anya M Silver

16/12/14, ore 15:32

Ciaow :3,

siccome è la prima recensione che ti lascio, mi presento. Sono RedRaven detta Raven, o Rav (qualche volta). Adoro le storie drammatiche e, qui su EFP, quelle che presentano contenuti forti o tematiche delicate; ed ecco spiegato come sono arrivata qui. Seguo questa storia da un po', solo che raramente decido di lasciare recensioni, perché ho poca fantasia. Ci proverò comunque.

Mi piace molto il modo in cui scrivi: diretto e conciso. Non troppo volgare, solo quanto basta per afferrare il lessico e quindi il contesto della storia stessa. Nonostante io la trovi una storia poco verosimile, devo dire che in questo caso questo non è un difetto; bensì mi ha incuriosita particolarmente, cosa difficile, lo ammetto. Non mi piacciono le storie slash, eppure adoro da morire la coppia Jay e Kynk, soprattutto quest'ultimo lo trovo particolarmente interessante. Il suo comportamento, quello struggersi per Jay anche quando sa di non essere nella posizione di innamorarsi, ha un che di romantico. Non quello mieloso (che io detesto), ma dolce al punto giusto. Poi c'è il finto salvatore della protagonista che non ispira nulla di buono. Si farà plasmare anche lui dall'amore oppure continuerà a farle del male?

Sto dicendo tutto questo, e mi ero preparata anche di scrivere di più, perché mi sembrava ci fossero altri capitoli, o meglio, io li ho letti. E' un problema del sito che non me li fa visualizzare o li hai eliminati tu? Mi sono fermata con la recensione perché non voglio commentare anche il resto se hai deciso di eliminarlo dal sito. Se invece è un mio problema, fammelo presente, e continuerò a scrivere.

A presto,
Raven
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 03:34 pm)

15/12/14, ore 21:17

scusa se per caso ti disturbo ma volevo chiederti se andrai avanti con la storia perchè personalmente ne sono rimasta affascinata e desidero ardentemente scoprire come si evolverà!!! grazie ancora e ti supplico continua !! <3
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 09:18 pm)

30/11/14, ore 18:09

per ora mi piace molto, sono curiosa di vedere il continuo della storia e anche il finale che, spero non sia scontato.

27/09/14, ore 08:21

Questo super figo con pizzetto mi ricorda qualcuno.... ;-) Mmmhhh...attendo con ansia di "vedere" come sarà in certi contesti... XD #capiscimi
Non abbiamo risolto il mistero di Jay che appena ha visto la coppia di energumeni si è defilato... Come mai??
Cosa nasconde quest'uomo (col pizzetto) che sembra minaccioso per chiunque lo incontri??
Di nuovo bel capitolo, bene impostato e scorrevole... per fortuna hai già pubblicato il terzo... XD
Ciao.
Rosa

26/09/14, ore 12:02

La storia e' molto bella. Ci sono pochissimi errori di battitura. In totale la storia va bene e può funzionare.
La mia valutazione e' neutra non per qualcosa ma non mi sbilancio molto. Aspetto i prossimi capitoli.
Se tu va visita le mie storie e fammi sapere. Aspetto il. Prossimo capitolo.

26/09/14, ore 09:01

Il mistero s'infittisce..Kink è tornato per Jay?E perché è sparito?Quei due uomini spaventano anche me.Questo terzo capitolo sicuramente è quello che mi è piaciuto di più..sono curiosissima di sapere cosa tramano i due bestioni e..ovviamente cosa succederà al mio Jay.

25/09/14, ore 15:02

Wow, questo capitolo è semplicemente favoloso!
Mi piace moltissimo il tuo stile, Anya! Ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia saputo descrivere un atto così intimo come una fellatio, senza essere né volgare né scontata.
Sei davvero brava, complimenti!
Mi intriga parecchio il rapporto tra Jay e Kynk, non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/09/14, ore 17:09

< Perché mi guarda così?>

< Perché mi va.>

Possono bastare due semplici frasi per far andare in brodo di giuggiole una lettrice?
Ebbene, sì!!
Cara Anya, nonostante la tua storia sia appena iniziata, io noto già un grande potenziale nelle dinamiche narrative che la strutturano, potenziale che, viste le premesse, sono sicura salterà fuori man mano che la storia andrà avanti!!
Sia il secondo che il primo capitolo di questa storia sono davvero molto interessanti e "sfiziosi", e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Il Rude dal Pizzetto Sexy ha già attirato la mia attenzione....e anche quella di Sibylle, mi sa ;)
Complimenti, Anya! :D

17/09/14, ore 21:34

Ancora presto per dirlo..ma wow..come inizio è molto promettente =)..

17/09/14, ore 21:13

Bellissimo primo capitolo, introduttivo, per capire la personalità/psicologia di alcuni personaggi e le dinamiche tra loro.
La tua scrittura mi sembra molto scorrevole e mi piace come descrivi le scene con dovizia di particolari ma senza essere pesante... E' un bellissimo pregio!
Ovviamente mi hai lasciato curiosa di sapere chi sono i due loschi figuri entrati nel bar... perciò, AGGIORNA QUANTO PRIMA!!!
A presto.
Ciao.