If You Stay
di scriverepervivere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 23:14

Dopo "ma le stelle quante sono" sono decisamente diventata una tua fan e quando ho visto che hai pubblicato una nuova storia, ho subito cominciato a leggerla... e non sono rimasta delusa! Riesci a scrivere in modo accattivante, non posso fare a meno di aspettare i tuoi aggiornamenti per sapere come vanno le cose tra i nostri piccioncini ahahah comunque so quanto puó aiutare leggere recensioni positive, quindi ho deciso di scriverti per farti i complimenti e per dirti che ci saranno sempre persone come me che continueranno a leggere la storia, anche se ci metterai un po' ad aggiornare (capisco che hai degli impegni, non preoccuparti). Continua così, alla prossima :D

21/09/14, ore 13:51

Carina come storia, veramente si preannuncia una bella storia.
Ross è proprio dolce..Laura dolcemente insicura :P
Volevo chiederti, avevi detto che avevi cancellato una storia..ma come mai?
Comunque non dire che nessuno aspettava l'aggiornamento,dai
Comunque ti capisco, anche io non sto avendo molto tempo!
Poi a scuola vado anche il sabato..v.v
Mannaggia
Comunque, complimenti, ciao ciao
P.S. volevo aggiungere, fai attenzione ai tempi, non fare prima passato poi presente ecc..fai solo o passato o presente :)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:53 pm)

21/09/14, ore 11:21

Sto per dare sfogo al mio lato dolce (?) SE CANCELLI QUESTA STORIA,GIURO CHE TI TROVERÒ E TE NE FARÒ PENTIRE.. No..okay sto scherzando È davvero bella..oddio E mi piace un casino quando chiami Laura "Marie" lol Al prossimo darling ❤ ti abbraccio forte 🙈❤

21/09/14, ore 10:22

è molto molto bello.
Comunque ok,ho capito il fatto di Marie ahahaha solo che non ci sono abituata.
Spero che riuscirai ad aggiornare...ti capisco,la scuola non ti permette di fare nulla,nemmeno io riesco più ad aggiornare o ad interessarmi a qualcosa.
Comunque ti faccio i miei complimenti,un bacio al prossimo capitolo.

21/09/14, ore 10:10

Questo capitolo è bellissimo! E la storia mi piace sempre di più!!!
Ross e Laura sono dolcissimi e adorabili insieme e sono davvero curiosa di leggere come andrà il loro appuntamento a teatro. Scrivi benissimo e sono contentissima che tu abbia aggiornato! Ogni descrizione, ogni dialogo è descritto alla perfezione. Non puoi assolutamente dire che il capitolo fa schifo, perché è stupendo!
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci

21/09/14, ore 09:59

Bellissimo complimenti adoro il comportamento di Ross e non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento da "Amici"
Un bacio
RauraLove_R5

21/09/14, ore 07:42

Heylaaaaaaa
Eccomi a recensire una storia Favolosa!!
Iniziamo con dire che...
Adoro questa storia!
Se non sbaglio hai preso un piccolo spunto dal film "resta anche domani" giusto?
Volevo anche dire che mi piace da impazzire come scrivi!
Non ti preoccupare per l'ora, ti capisco, fra danza, recitazione e scuola anche per me è difficile scrivere....
Comunque il capitolo non è una schifezza, è bellissimo!
Vabbe, adesso ti lascio
Un bacio e alla prossima!

Ps
Mi sto chiedendo seriamente dove sia andata la mia parte pazza T.T non riesco più a scrivere cose folli T.T e sto pure iniziando a fare recensioni normali....aiuto! Mi sa che gli alieni mi hanno rapita.
Ok, baci ;)

20/09/14, ore 17:57

Io amo le tue storie *-* sono così..poetiche(?).
Altro storia super meravigliosa! Complimenti, già l'adoro e poi il tuo modo di scrivere è splendido!!! *_*
Spero continuerai presto...sono curiosa! Un bacione!!

19/09/14, ore 21:37

Mi piace molto questa storia sono sicuro che laura entrerà nella scuola e succederà qualcosa con Ross..però questo jake non mi convince..secondo me nasconde qualcosa..continua presto :)

18/09/14, ore 21:28

Eccoti con un altra Raura story aah che bello davvero sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo 💕

18/09/14, ore 18:35

Aww la amo fin dall'inizio.
Comunque si mi piace,odio le complicazione.
Perchè la chiamano Marie? Ahahhahah Vabbè,caruccio.
(lo so che è il secondo nome di Laura)
Spero che continuerai presto,ti mando un bacione.
A prestoo!

18/09/14, ore 18:31

Wow che inizio! Questo primo capitolo è fantastico : tu scrivi alla perfezione, divinamente, e la trama sembra molto interessante.
L'incontro tra Ross e Laura mi è piaciuto molto, così come la parte all'inizio del capitolo. Riesci sempre a essere così poetica!
Le descrizioni, soprattutto quella del paesaggio innevato, sono meravigliose e tu hai, secondo me, un modo di scrivere raffinato, elegante e piacevole da leggere.
Spero che continuerai presto, perché sono molto curiosa di leggere i prossimi (sicuramente bellissimi) capitoli!
Baci

18/09/14, ore 16:58

Amo gia questa storia ma,hai preso spunto da un film che si chiama "Stai Anche Domani"? Xkè so che uscirà a breve nei cinema pero comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e se per caso ti fossi ispirata al film ti giuro che non lo vedrò finche non avrai finito di postare i capitoli ;) promesso
Parola di RauraLove_R5
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 04:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]