Chat Nikita
di mikyintheclouds

13/10/14, ore 21:11

adoro queste chat fanno troppo ridere con Alex e Owne che sembrano degli allucinati ti prego continua :)

09/10/14, ore 21:40

Hai fatto bene a continuarla! Infatti è bellissima e fa morire dal ridere.
Baci
Ziva4ever

21/09/14, ore 21:54

Questa chat Nikita come la chiamate è bellissima! Mi ha fatto ridere tantissimo! Per me dovresti aggiungere dei capitoli!
Baci
Ziva4ever

18/09/14, ore 13:40

Ragazza, adoro questa chat!!!
Sono morta dalle risate anche la seconda volta in cui l'ho letta! :''D

La battuta di Alex su Owen è stata favolosa, poi con le risate di tutti gli altri e Michael che dice "pure la mia manobionica sta ridendo" è il top!! XD

I doppi sensi fra Alex e Sean......ODZZEUS NON CE LA FACCIOOO!!!! LOOOOOOL

"Bromance fino a un certo punto"...B che se la farebbe con tutte tranne che con Sonya? :P il tuo odio per lei mi fa rotolare sempre di più XD

Ryan paranoico al massimo lol Ari e i suoi 394 motivi....qua ci vogliono 54548547544864 punti a Tassorosso perchè sì! \o/

Fra l'altro Ari che ci prova ancora con Amanda è la dolcezza anche se lei lo snobba :P e poi sono morta ad Amanda che " Dio! Da quando non sono più al comando, la Divisione sta cadendo a pezzi! #PercyMiManchi
#TeamPercy #VoglioAncoraGiocareAFareLaMammaEIlPapà!! *piange* ç___ç" è una delle mie parti preferite!!! :''''Dhahahahahahaah

hahahahah "l'ho rimesso nel barattolo"!! Birkhoff salvatore del mondo! E poi tutto il monologo di Owen del suo fianzamento con l'inutilità? Speravo lo inserissi!

Il crossover con OUAT è il massimo, e Niki che shippa Tasaranda con la nostra ship merita proprio lol

Quanto è idiota Owen con il suo riflesso? Ma no che spunta Roan...non me l'aspettavo proprioooo!!!! HAHAHAHAHA

La mia non è una recensione decente, me ne rendo conto ma non posso fare di meglio, non ce la faccio proprio rido troppo!! :'D
Che dolce che mi hai menzionato <3 ecco brava, ricordiamo che Tasaranda è protetta da copyright ù__ù \o/
No ma tu devi aggiungere per forza altri capitoli! Cioè è d'obbligoooo! :'D
Questa va tra le preferite più preferite speciali!!!!