iApril fools
di seddieshipper24

11/10/14, ore 12:41

bellissima,solo una premessa ,in caso la bimba rossa fosse la figlia di cat,ti informo che sia nella finzione che nella realta Cat si è tinta i capelli.
Ortografia buona, struttura del testo liscia come l'olio,be la storia fila e l'idea e molto bella.COMPLIMENTISSIMI

21/09/14, ore 12:27

Tu nOn hai idea di quante volte io abbia fantasticato su quel maledettissimamente meraviglioso episodio!!! Dovrei farti una statua perché aspettavo da tempo di leggere qualcosa riguardante questo!! Bravissima *^* non vedo l'ora di leggere il seguito

19/09/14, ore 13:13

Mmm... Questa fic sembra interessenta ma fprse hai scritto in un modo troppo semplicistico e le descrizioni che hai inserito erano troppo brevi.
Comunque la storia sembra carina è l'idea è abbastanza buona quindi bandierina verde^-^.
Direi che la nostra piccola chitarrista è la bimba di Cat e Robbie e che sta giocando con il figlio di Gibby e la figlia di Sam e Freddie che ha ereditato le "abilità" di entambi i genitori.
E Carly? Non ha avuto bambini? O non è mai tornata dal Bel Paese (il nostro!)
Attenta però! Secondo me al posto di "era" ci sarebbe voluto per l'appunto un "sarebbe" e perhè hai messo in nella frase " Cat in chiama Freddie e lo fa venire a Los Angeles."?
A presto.
Farkas.
PS:Nell' episodio 3x11 di Victorious "Pesce d'Aprile inesistente" nella sigla si può vedere la navicella di iCarly con i suoi occupanti nella sigla iniziale.
Magari è una cosa che puoi incorporare nella tua fic.
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 01:21 pm)

18/09/14, ore 21:01

MOLTO BELLO COME CONTINUO, SI CAPISCE CHE UNA BAMBINA È DI CATE ROBBIE, CREDO, DI ROBBIE, LA SECONDA DI SAM E FREDDIE, E IL BAMBINO DI GIBBY.

MI SPIACE PER CARLY, SPERO CHE FINISCA VERAMENTE COSÌ, E CHE PERÒ, TENENDO IL CONTINUO, CARLY, LI VADA A TROVARE.