Sognando Parigi
di Lellaofgreengables

07/04/16, ore 13:13

Fino ad ora è la tua storia che mi è piaciuta di più. Maria si meritava un riscatto, per una volta che aveva trovato una vocazione professionale ci aveva dovuto rinunciare, invece con la tua storia si è realizzata completamente, come sarebbe giusto per tutte le donne.

15/10/14, ore 19:29

che bello che c'è anche qui la storia della scelta di Maria mi piace molto e sarebbe stato molto bello se la storia vera sarebbe andata a finire così

19/09/14, ore 11:29

Brava, sei tornata con un'altra oneshot su Maria! Mi piace, questa volta maria ha dovuto affrontare una scelta, cioè se mettere al primo posto la famiglia o il lavoro, una scelta molto difficile! Ma le persone che la amano e le vogliono bene sanno quanto per lei fosse importante quell'opportunità e ovviamente non potevano trattenerla... non ptevano impedire la sua felicità, proprio perché ci tenevano a lei. Martin le ha permesso di partire... e lei è andata incontro al suo grande futuro di modella e poi di stilista!
Brava, mi è piaciuta, solo che dovresti usare l'html per rendere più facile la lettura.
Au revoir ^^