Red
di hirondelle_

21/09/14, ore 13:09

Ciao Fay! ♥
Ti ricordi di me?
Sono _Juddy_. Tempo fa ho partecipato al contest che avevi indetto con Zael, "Parallel Times", e ho sempre letto tutte le tue storie!
Allora, questa flash l'avevo già letta la prima volta che fu postata ma rivederla pubblicata mi ha riempito di gioia! ♥
Stessa cosa che hai fatto con la ristesura di Destiny e altre fic.
Seguendo la scia delle fic NonSense che adoro sono risalita a questa e mi sono stupita di vedere solo una recensione...

Afuro non rientra propriamente nei miei personaggi preferiti, non da solo almeno.
Ma questa flash ha qualcosa di strano. Strano e meraviglioso. ♥
Scritta bene, in modo fluido tanto che le parole sembrano uscire dallo schermo per figurare davanti a te lo spazio della storia.
Bellissima, davvero.
Terumi sembra proprio un dio, con quel suo modo di fare apatico e femminile.
E' stata una cosa stupenda e mi sono riletta tipo milioni di volte la stessa frase.
La creatura muore tra le sue braccia ma... E' ora di mietere un'altra vittima! *u*

Brava, brava davvero!
Spero di leggerne altre di storie così e di riuscire a recensirle! ^^
Un abbraccio con i miei complimenti,
Kisses
Juddy ♥

18/09/14, ore 20:45

Buonasera mademoiselle hirondelle,
Non so perchè abbia deciso di essere cosí formale, ma mi sento ispirata da ciò.
Anyway, mi presento, mi chiamo Marina Swift, felice di conoscerti ^^
È da un po' che sul fandom non leggo storie che mi emozionano tanto, sul serio, questa era davvero ben scritta. (E poi c'era anche Afuro, quindi già ero partita bene)
Il genere non mi piace molto, ma qui davvero, l'ho apprezzato.
Scusami per la recensione corta e senza senso, ma mio fratello sta strillando da due ore.
un bacio,
Marina❤