Blow Me!
di pandalalala

29/09/14, ore 20:22

Beh,come dire,eccomi anche io a recensire!
Questa fanfic mi è piaciuta da matti,non solo per il modo in cui scrivi,ma anche per il contenuto!
Mi hai fatto ridere un monte per la pisciata nella valigia,poi Junior è così aw,sembra un cagnolino impaziente che vuole giocare con il suo padrone(?).
Dave sembra sempre sbronzo,ma vabbene,scusa se ti ho promesso un poema di recensione,ma nelle mie condizioni è impossibile anche ruolare per bene. :c
Appena sto meglio,ti scrivo per bene,ok?
Beh,tao.

19/09/14, ore 19:49

SANTA VODKA GESÚ CRISTO E LA POLKA.

ok dopo questa mia esclamazione originale e nonsense, sappi che ti odieró per sempre per avermi fatto urleggiare in autobus in mezzo alla gente ignara. E il tuo Dave passiove alla fine l'hai avuto e devo dire che te lo sei giocata benissimo, perchè se Dave (stavo per scrivere Gay aiuto) passivo nell'Ellefstaine nella mia testa è totalmente OOC,  qui sei riuscita a renderlo IC. Brava *applaude*
e poi Junior che gli dice vabbè io muoio ciao sento l'aria nei miei polmoni dissolversi e trasformarsi in feels.
E non smetteró mai di dirti che sei la regina dell'Ellefstaine (assieme a Giunior ma la stronza non pubblica piú </3) e che scrivi da dio mannaggialamaiala che sei una cazzona e potresti riempire questo sfiga-fandom di feels e invece mi scrivi i tuoi headcanon alle 2 del mattino mentre io dormo e io alla mattina mi sveglio e piango unicorni evbb. Almeno in un qualche modo mi rendi partecipe.
Ah si, e sei l'ammore che mi dedichi le fic per il mio compleanno *stritolaccoccolasoffoca*
Adoro le tue fic, adoro i tuoi feels e adoro la tua Moka Junior. E anche te, dai.

-I_PromiseYou

p.s. Aspetto altro. S O O N.
p.p.s. Possibilmente angst feroce.
p.p.p.s. Pssst Macchy, io sono JuJu
p.p.p.p.s. La droga fa male. E pure i post scrittum.

19/09/14, ore 13:55

ma k skyfo skrivi mha deiv passyvo ghei nn sy puO vdre :oooo no ok scherzo lo sai che sono una burlona huehue è carina, piena di dettagliate descrizioni che rendono facile (e anche piacevole per chi shippa questi due fino alla tomba) l'immagine al lettore, e si nota molto che è qualcosa scritto dalle tue mani, hai una scrittura che rende uniche le fanfic scritte da te. La cosa più azzeccata è sicuramente il non voler ammettere che gli è piaciuto un casino, che gae ingenui. Ebbeh io ho finito, invece auguro anch'io buon compleanno a Giulia (anche se non ho capito quale Giulia è, sono stupida va beh penso sappia che io sono la Macchy) e niente, prima o poi scriverò anch'io qualcosa di Ellefstaine. Forse quando avrò 90 anni... kiau <3
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 01:57 pm)