My Life Is Like A Telefilm
di Nadia Scavio

01/10/15, ore 20:49

Povera la mia Jesy :c
Comunque continua al più presto che è bellissima

07/08/15, ore 10:24

RISSA, SANGUE, TESTE CHE...ehm, salve.
Anche questo capitolo devo dire che mi è piaciuto :D
La famiglia Malik era stata così dolce con la mia Pezzi, Aww...
Anche se la mia preferita in realtà è Leigh u.u
Mi dispiace un casino per Jesy, non se lo meritava e devo dire che i ragazzi hanno fatto bene a picchiare l'ex!
Non ho molto da dirti, quindi ciao :3
Un bacio
-InFavijArms
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:02 am)

02/06/15, ore 20:19

Okay. Non è giusto.
Perché ci sono così poche recensioni?! È Una storia davvero molto bella!
Prima di tutto, mi presento: Il mio nome è Anna e come avrai notato (ma va) sono una grandissima fan delle Little Mix.
Mixer for life u.u
Okay, tralasciando questo minuscolo particolare ritorniamo a noi.
Se ti devo proprio essere sincera all'inizio la storia non mi convinceva.
Spero che non ti offendo con questo giudizio ma è così.
Mi sembrava la classica storia dove lui si innamora di lei e blablabla. Invece, mi sono dovuta ricredere.
Nel corso dei capitoli la storia è migliorata man mano, mi è piaciuto molto il rapporto fra i personaggi in particolare Harry e Perrie.
E poi vogliamo parlare sempre di Perrie e Danielle?
Le adoro!
Sono una Payzer e una Zerrie fino al midollo e non mi vergogno a dirlo (anche se mi stanno simpatici anche i Sophiam, eh)
poi mi è piaciuto che hai messo i Larry.
Sebbene io non sia una Larry shipper, mi stanno simpatici (e okay lo ammetto. Un po' li shippo anche io)
Inoltre hai anche parlato del loro amore segreto, una cosa davvero carina!
Immagino che per loro non sarà affatto facile confessarcelo (se esistono, perché in fondo non lo sappiamo con sicurezza) ma noi fan li ameremo. Insomma gay o etero a chi importa?! Loro sono i One Direction e ora non sto parlando da mixer ma da directioner che io li amerò per sempre <3
Poi, boh ti ripeto che gli zerrie sono magnifici *.*
Come si fa ad odiarli? Dai, siamo seri: è impossibile u.u
Ora, dopo questa recensione kilometrica ti dico il mio giudizio finale (almeno fino ad ora): Magnifica, semplicemente stupenda.
Ti saluto e aggiorna PRESTISSIMO!
Un bacio
-Anna Clemmings
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 04:40 pm)

23/10/14, ore 23:55

Ciao bella! Il capitolo mi piace, mi hai lasciata sulle spine xké nn vedo l'ora della prima vota degli Zerrie!

26/09/14, ore 16:30

ciao, eccomi qui come promesso!
la storia è molto carina e originale, mi piacciono tantissimo gli zerrie e sono felice che tu abbia inserito nella storia pure i larry ;)
a presto xx

22/09/14, ore 21:14

Mi piace molto la storia,poi perché si parla dei zerri...continua presto!!
Baci zerrielove

21/09/14, ore 02:33

La tua storia mi piace molto, infatti come puoi vedere dal nome sono una zerrie, spero che aggiorni presto