Fifty Shades of Black
di TheMadDollhouse

01/02/15, ore 21:49

Eccomi qui a darti il mio modesto parere anche su questa storia :)
Partiamo dal rating: il colore rosso implica la presenza di certe scene, le quali sono molto abbondanti e scritte molto bene -cioè avevo la bavetta alla bocca a immaginarmi Sirius così... così... arghh :Q______- ma non esclude i pensieri e i sentimenti e le emozioni, piano sul quale trovo tu sia stato purtroppo un pò carente. Lo stile di scrittura comunque mi piace tanto, e anche la trama l'ho adorata -hai fatto rivivere Sirius, cioè io ti sposo!- però è stato tutto molto frettoloso: se avessi sviluppato il tutto in due/tre capitoli in più avrebbe reso molto di più (questo si ricollega a ciò che ti ho detto prima), ma questo è puro gusto personale.
Il nuovo titolo lo trovo calzante, dà più l'idea del contenuto, mette il lettore nella giusta prospettiva. Ho letto le due note d'autore dopo questo capitolo, e sono orgogliosa di te, che ti sei reso conto dei tuoi errori e vuoi rimediare (che poi, chiamare errori delle lemon senza pensieri non sarebbe proprio corretto, if you know what I mean). Io ho letto la trilogia di E.L.James: non la trovo squallida, solo consona al genere cui appartiene.
La bandierina non può che essere verde, sei riuscito a farmi adorare una Harry/Sirius (cosa non facile dato che per me Sirius può stare solo con James e Harry solo con Draco o Tom) -solo una prima di te ci è riuscita ^^ Quindi, in attesa del prossimo capitolo, ti mando un bacio :* alla prossima

01/02/15, ore 00:26

Tranquillo, a me è piaciuta bene, sei davvero bravo a descrivere le p0rn quindi non preoccuparti

01/02/15, ore 00:25

Questo titolo è decisamente più adatto di quello di prima. Aspetto con ansia il nuovo capitolo :3

01/02/15, ore 00:08

Come finale mi piace molto, la parte di Ron ed Hermione è molto dolce e fa capire che loro vogliono bene ad Harry

31/01/15, ore 23:49

Comincia a formarsi un po' la trama e anche questa volta la parte p0rn è descritta bene, bravo ;)

31/01/15, ore 23:46

Ok, questo è decisamente quello che definisco un capitolo spinto e lo hai descritto bene secondo me

31/01/15, ore 23:42

Non avevo mai pensato a loro due come coppia, però wow sembra interessante

12/11/14, ore 14:57

Si. Io l'ho apprezzato a pieno, ad essere sinceri.

12/11/14, ore 14:56

Non sminuivi affatto quando dicevi che questa storia era forte. (Non mi ricordo la parola precisa, o se è questa lol) è una bella storia, non so che dirti. Mi è piaciuta tanto e sclererei all'infinito se Sirius fosse vivo, ma mannaggiaziaRow non sarà mai così.

12/11/14, ore 14:48

Ma fanno sempre sesso? O.o No, okay, scherzo ahahahah. Giustamente è una 'rossa'... E poi fanno l'amore! Come sono aw, quei due. Dolciose creaturine. Bene, vado a leggere.

12/11/14, ore 14:21

Non credo di essere fatta per i rossi. Okay, finaente ho trovato un momentino per leggere questa storia. Scusa se non ho recensito anche il primo capitolo, ma ero troppo ansiosa per la 'resurrezione' di Sirius per fermarmi a recensire.
Allora, questa storia è dannatamente originale, è davvero bella. Solo, per ora, svolta un po' velocemente, ma vabbè, è comunque okay.
Spero di contiure a leggere al più presto.
Peace&Love

19/10/14, ore 14:03

Mi piace la tua storia! DAVVERO!è scritta benissimo,senza errori..complimenti
...

p.s. Quando puoi mi farebbe piacere se leggessi anche la mia.
-Lunastorta-

13/10/14, ore 17:41

Ho preferito il capitolo precedente, per essere un finale mi è sembrato un po' piatto. La parte che mi è piaciuta è stata la parte con Ron e Hermione, dove hai rispecchiato i pg(per me fondamentale) per il resto, ovvero la parte "rossa", è stata scritta bene ma devi fare più pratica :3. Non avendo fatto errori, avendo rispettato Ron e Hermione e comunque essendo il testo scorrevole, non posso che darti positivo, ma ti avviso non è uno dei tuoi migliori lavori...

11/10/14, ore 20:22

Carina la fic....onestamente l'ho apprezzata più per il fatto che adoro il pairing che la trama in se' visto che non l'ho trovata particolarmente coinvolgente! Non che mi sia dispiaccia ma...nulla di eccezionale! Comunque...brava! ^.^
Bye!

10/10/14, ore 21:15

Questo capitolo è decisamente il mio preferito. Sono veramente la dolcezza ed Hermione e Ron che li capiscono *-*