Una difficile scelta.
di sheslola92

20/03/16, ore 12:35

Inaspettato è il titolo del capitolo e pure io che dopo secoli finalmente recensisco lol. ODDEI SENSATE CHE COSA MI FAI Ç___Ç
Non posso shippare due coppie al tempo stesso çwç ma loro sono tanto bellini çwç uff, soffro cc

04/03/16, ore 14:15

Hola Sensate ♡
Innanzitutto chiedo venia perché questa volta ci ho messo davvero un sacco per leggere il capitolo and i'm so sorry cwc
Sono stata impegnata cc
Ma passiamo al capitolo, tu mi uccidi. Tu NON PUOI farmi questo. Ma perché ç_ç
Lo sfogo di Chloe mi ha spezzato il cuore cwc
Ma anche Seb e accidenti. STO MALE.
Sei una persona malvagia, vergognati uff cwc

24/02/16, ore 01:24

SENSATE. TU MI UCCIDI COSÌ. MA STIAMO SCHERZANDO ODDEI IL MIO CUORE PIANGO LA VITA çwç
Loro che si abbracciano, che si prendono in giro. La mia bimba offesa CIAONE. Lei che lo considera il suo porto sicuro ç_ç
E alla fine lui che le dice "Tu puoi sempre restare" MA CHE VIVO A FARE?.SPIEGAMELO. TI ODIO ç_ç

22/02/16, ore 13:45

AHHHHHHHHH SENSATE MA IO TI ODIO E TI AMO AL TEMPO STESSO AHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .
No davvero tu mi vuoi morta. Come osi? cwc
Seb è un cucciolino bellissimo e se Chloe non lo vuole lo prendo io, no problem, hahahaha :')
Ma al tempo stesso, anche Chloe e Pierre sono tanto carini e boh mi sento male. HAHAHHAHA piango.

20/02/16, ore 23:54

SENSATE COSA MI COMBINIII

Ti scrivo un'unica recensione per entrambi i capitoli dato indietro.
Allora come ti ho detto in chat shippo Seb e Chloe come se non ci fosse un domani uu
Sono tanto dolci, e boh mi sciolgo. Secondo me Seb la ama ancora, e sta cosa mi uccide. Capisci? BRAVA SENSATE, BRAVA. SII FIERA DI TE *piange in un angolino*

Hahahahaha disagio a parte, sto amando questa storia, ma sti capitoli microscopici mi fanno morì. AGGIORNA. uu

Tanto love as always ♡

You sensate ♡

19/02/16, ore 20:15

Eccomi Sensate **
Anche questo capitolo stupendo, e io quei già li shippo, basta. HAHAHA :')
E davvero non vedo l'ora di sapere come continuerà quindi aggiorna presto o ti meno ♡

ALL THE LOVE ♡

19/02/16, ore 14:10

Hey Sensate ♡

Chi avrebbe mai pensato che ci saremmo trovate anche qua? E ora sapere che sei una scrittrice pure te mi rende tanto felice *-*
Dunque che dire? Scrivi davvero benissimo, il lessico è ricco ma anche semplice e scorrevole, il che rende il tutto piacevole :3
Anche le emozioni sono ben espresse, e il racconto per quanto corto per ora, ti prende e ti spinge a volerne sapere sempre di più, quindi Congratulazioni ❤

11/11/14, ore 20:54

Mi é piaciuta molto questa storia, sia nel modo in cui l'hai scritta sia nella trama. Mi piacerebbe se tu decidessi di continuarla Un bacio -i_m alien