Come back, i miss you.
di _Marlee_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/14, ore 11:59

Ho iniziato oggi a leggere la tua storia
Mi piace molto che invece di parlare delle Calzona parli delle Capmirez. Questo l ho apprezzato molto
È un testo molto intenso e molto sentito. Bellissimo capitolo,complimenti!

27/12/14, ore 20:01

Bellissimo capitolo, complimenti. Grazie di questa ff e aspetto volentieri una nuova avventura. Ciao.

27/12/14, ore 14:42

belloooooo, finale carinissimo, anche se la ex da Parigi è stata una sorpresa... carina tutta la storia. Bravaaaaaaaaaaa alla prossima ff!

21/12/14, ore 15:22

bel capitolo... credevo che la mamma di Jessica non avrebbe capito, ma x fortuna mi sbagliavo! Sulle scale credo ci sia la mamma di Sara... sbaglio? o comunque qualche suo parente... Sono curiosissima di leggere il seguito e scoprire chi c'è sulle scale! Bravaaaaaaaaaaaa

17/12/14, ore 23:38

Bel capitolo. Non mi aspettavo la mamma di Jessica così e neanche quella di Sara, piuttosto il contrario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie e ciao.

17/12/14, ore 14:48

bel capitolo... carino il fatto di ribaltare i ruoli... Io credo che la signora Kate non sia così nella realtà... chissà la mamma di Sara... comunque Jess non molla... sarà bello leggere il seguito e la reazione di entrambe. Forse Jess conoscerà anche la mamma di Sara? Sarebbe un pò di luce considerando la reazione della sua... Bravaaaaaaaaa

17/12/14, ore 11:35

E chi si sarebbe mai aspettato questo scambio di ruoli speriamo solo che Sara possa confortare Jess in qualche modo. Spero di rileggerti presto

16/12/14, ore 22:00

Questa fanfiction mi piace ogni giorno di più... mi appassiona... sei una grande scrittrice e grazie per aver creato questa fanfiction, che racconta l'amore delle nostre Calzone in un modo semplice e naturale....

13/12/14, ore 18:37

vogliono stare insieme e questo è già tanto! Comunque bel capitolo, corto ma intenso... è arrivata Poppy e credo ci sarà scompiglio, anche x la routine e poi credo nella loro vita di coppia. Non è facile abituarsi ad un bimbo piccolo, se poi ce ne sono altri 2 è triplo il problema! Poi loro non sono ancora venute allo scoperto... Bah! Troppe cose da risolvere, ma aspetterò il seguito con ansia! Bravaaaaaaaaaaa

13/12/14, ore 12:24

Ciao, solitamente non lascio recensioni perché non sono un esperta. Però a questa storia, specialmente a questo capitolo te la voglio lasciare. La bambina pesa un botto. 4 e passa. Io non so ce è volutamente fatto così oppure una esperienza personale oppure hai solo pensato che potesse andare bene questo. Però innanzitutto se è per esperienza personale: povera chi l'ha partorita. Se invece è volutamente fatto così mi chiedo se puoi spiegarmi perché hai scelto quel peso. Se invece è fatto così perché sembrava giusto, ti dico è possibile, ma una bambinia del genere è enorme. Però tralasciando questo dettaglio, Luke è fantastico, Quel bambino è un fenomeno favoloso, Lo voglio anche io lui. E comunque sei riuscita a rendere una storia "reale" che spesso non mi piacciono perché vanno a minare in un certo qual modo la vita privata di persone, in qualcosa di accessibile. Nel senso non è una di quelle ff che vorrei insultare, e che di solito faccio, sugli attori, perché la gente si permette di vedere cose che non ci sono. Non so se sono riuscita a spiegarmi, però in riassunto mi piace molto questa storia.

09/12/14, ore 22:18

Grazie perché con la tua fanfiction riesco sempre a rilassarmi e riesco a catapultarmi totalmente nella storia...

09/12/14, ore 21:18

Ci siamo, sta x nascere! Bel capitolo, bella la scena dello slalom tra le auto e i vicoletti! Capitolo movimentato, ma il bello viene ora! Anche a me rilassa leggere le ff, mi estraneo da tutto e mi tuffo nella storia! Bravaaaaaa

09/12/14, ore 04:33

Ho gradito moltissimo. E proprio prima di ritornare da questi due giorni di vacanza beh cosa chiedere di più , p.s adoro luke

09/12/14, ore 00:58

Ciao, mi piace questa storia, mi fa sorridere . continua così!

08/12/14, ore 21:53

carino questo capitolo... sono troppo tenere insieme! Ora nascerà Poppy, spero che x un pò si godranno la felicità, prima dei problemi! Troppo carina la Sara apprensiva! Bravaaaaa alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]