Come back, i miss you.
di _Marlee_

25/10/14, ore 12:29

Ooooh almeno il piccolo Luke ragione, per il cielo e la terra!!! Era ora che tornasse da Jessica!!! Bene bene!!! Voglio proprio sapere come continua mo! XD riguardo al capitolo.............non sono riuscita nemmeno ad incazzarmi, guarda...cioè dopo tempo immemore che non sentivo il meraviglioso "Calliope" di Arizona, dopo non so più quanto che non si baciavano e si desideravano come nella scorsa puntata...alla fine va tutto a rotoli.........sono rimasta lì, a guardare, completamente sconcertata e senza parole, proprio come Arizona. Non so ancora cosa dire, non riesco più nemmeno ad arrabbiarmi con Shonda...anche perché l'episodio di ieri è stato comunque meraviglioso, al di là di come sia finito. Ora come ora, mi spiace, ma non voglio farmi la minima speranza perché so già che adesso verranno solo puntate di pura sofferenza per noi fan. Spero solo che almeno loro riescano finalmente ad "amare loro stesse"...anche se a me sta cosa sa tanto di boiata, ma se ci riescono e poi da qui riescono a ricostruire davvero la loro storia, allora va bene...

25/10/14, ore 12:27

troppo tenero, romantico e dolce questo capitolo... e poi pieno d'amore! Io non l'ho visto, ma so che le Calzona si sono momentaneamente lasciate e dico così perchè è impossibile che non tornino insieme, ne ha passate troppe x lasciarsi ora, avrebbero potuto farlo già dalla 6a stagione, ma hanno sempre superato tutto! Bravaaaaaaaaaaa comunque!

24/10/14, ore 23:20

Ohhhh finalmente un po' di felicità. Dopo la puntata di Grey's ci voleva proprio un capitolo positivo, grazie. Bello e con tanto amore.
Speriamo che anche Shonda decida per un finale positivo per le nostre Calzona.
Grazie e alla prossima. Ciao.

24/10/14, ore 22:57

grazieeeeeeeeeee !!! in effetti dopo la puntata ci voleva il romanticismo e poi io sono follemente innamorata delle capmirez.. e le calzona torneranno insieme ... complimenti e al prossimo capitolo

18/10/14, ore 14:59

credo che non partirà... Jessica la fermerà, anche se tutto ora mi fa pensare il contrario, quando è andata da Luke Jess poteva fermarla ma non l'ha fatto x paura... ora capirà? Sara riuscirà a starle lontana? E Shonda avrà davvero accettato le dimissioni? Io credo di no, anche perchè i fans reagorbbero male anche nella ff! Grey's senza Sara? Noooooooooooo! Bravaaaaaaaaaaaaaa, spero il prossimo capitolo ci sia presto.

17/10/14, ore 22:59

Mmmmmm perché Jessica non ascolta Luke. Sveglio il bimbo, ha capito molte cose più della madre. Sarebbe bello se Jessica impedisse a Sara di partire, speriamo in bene.
Grey's senza Sara o Jessica non sarebbe lo stesso.
Grazie e alla prossima. Ciao

14/10/14, ore 00:09

Nuovo capitoloooo!!! Yeeeeeh!!! Già non vedo l'ora di poter gustare il prossimo!!! XDXDXD Sono così carine tutte e due e quei bambini saranno l'elemento svolta per il rapporto tra sara e jessica se continua così! XD

13/10/14, ore 04:11

Mmmmm, capitolo interessante. Carini Luke ed Evie, e cucciolose anche Sara e Jessica. Vedremo come si metterà la storia fra di loro.
Grazie e alla prossima. Ciao.

12/10/14, ore 20:47

molto tenero... Sara ama Jessica, Jessica è un pò triste x Chris, ma comunque si rende conto che c'è qualcosa tra lei e Sara... i BImbi adorano Sara... la gravidanza di Jess...c'è tantissimo ancora da vedere, ma il rapporto tra Sara e i bimbi è proprio bello, spero ci siano ancora altre scene con loro e megari anche tra loro, qualcosa che comincia a delineare meglio il loro rapporto e ciò che Jess prova x Sara, che non è chiaro, ma vista la situazione attuale è comprensibile. Bravissima

10/10/14, ore 18:47

Wow, ho letto tutti e tre i capitoli questo pomeriggio e mi sono subito appassionata! E' la prima CAPMIREZ che leggo e devo dire che mi piace moltissimo!!! *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/10/14, ore 22:30

molto tenero, ma anche triste... beh, Sara ci sa fare con i bambini e loro le vogliono bene, ora Jess è sola e incinta, come andranno le cose? Bravaaaaaaaaaaaa alla prossima.

04/10/14, ore 00:02

Ahhhhhh, ecco. Alla faccia della bomba. Jessica incinta del terzo figlio, Christopher morto e Sara che cambia idea sul fatto di avere dei figli e si diverte a fare da babysitter a quelli di Jess.
Sarebbe ora di dire spazio alle Capmirez, ma forse è un po' presto.
Capitolo molto gradevole. Grazie e alla prossima. Ciao.

03/10/14, ore 23:03

Ti adoro e poi la parte in cui Jess e Sara dicono al piccolo che per rivedere il padre deve solo sognarlo bhe mi ha fatto commuovere . La cosa che mi ha impressionato e stupito di più é stato quando Jess dice a Sara della sua gravidanza. Spero che questo le avvicini ancora di più

28/09/14, ore 15:01

ciao capitolo bello e brutto mi e piaciuta come sara a difeso jessica e penso che jessica abbia capito che sara provi qualcosa per lei . ci vediamo al prossimo capitolo . Buona Domenica

28/09/14, ore 13:57

molto carino questo capitolo...Chris a dire il vero qui è pessimo x non dire parolacce e Sara... lei è tenerissima e qui sembra proprio il cavaliere dall'armatura scintillante! Che romantico! Bravaaaaaaaaaaa alla prossima