r9kElsa Is Suffering
di Andromeda Lair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/14, ore 19:25

Oddei. Ti. Prego. Aggiorna.
Già la amo questa storia. Please. *.*

18/11/14, ore 12:30

I SOGNI DIENTANO REALTÀ!
TI PREGO, TI SUPPLICO, DIMMI CHE CONTINUERAI A TRADURLA!
Ho sempre sognato di leggerla anche ioooo!!
E ti voglio troppo bene per aver iniziato questo lavoroooo!!
fanastica!
Spero a prestissimo!
un abbraccio,
Voice

31/10/14, ore 16:11

Dio mio.
DIO. MIO. QUANTE. EMOZIONI. NEL. MIO. CERVELLO.

Non posso evitare di sclerare in questo modo. NON POSSO.
NON SONO NORMALE QUANDO LEGGO COSE DEL GENERE. NON SONO NORMALE.

Allora. Calma. Non posso credere che dovrò leggere altri quaranta capitoli di sta roba. Si, perché io devo. Non posso. Devo. DE-VO.

È un dovere. Altrimenti dopo vado in astinenza da sclero e non va bene. No no.

Questa traduzione è un capolavoro. Senza ombra di dubbio. (*COFF COFF.* Anche perchè se leggessi l'originale non ci capirei nulla... *COFF COFF.*)

Ti amo, sul serio, grazie per quello che stai facendo al mio cervello-cuore-polmoni.

Ti recensirò praticamente ogni capitolo! (Non è vero mai.)
Aspettati taaaaaaante recensioni da me. (Non farlo.)
Sentiti perseguitata dalle mie parole... Adulatorie..? (Non aggiungo nulla.)

Ciao~.

27/09/14, ore 16:01

Ciao ^-^
Comprendo di non essere propriamente puntuale nella recensione di questa FanFiction. Ma almeno posso giustificare questa mia mancanza, anche se con una scusa assai misera: è il mio primo commento in questa sezione e pertanto mi sento come fuori posto, spero sia soltanto questione di abitudine, mi sento quasi a disagio tra tutta questa gente molto più informata di me tra slash e coppie varie.
Oh, scusa questo prologo, è il mio modo migliore (o peggiore, dipende dal punto di vista) per rompere il ghiaccio, in un certo senso; adesso comincio ad esporre.
Aggiungo, giacché sono qui, che ho visto "Frozen" mesi fa ed l'ho trovato un capolavoro di animazione. Ma avendo una mente malata come la sottoscritta non ho potuto fare a meno di cominciare ad interessarmi alla ship AnnaxElsa; in seguito mi sono ripromessa diverse volte di andare a fare un giro in questa sezione per cercare e leggere qualcosa di carino con cui alimentare i miei fangirlamenti.
Si, insomma, alla fine sono giunta qua. Ammetto apertamente di non amare alla follia le traduzioni, anche perché in passato non mi impressionavano molto mettendole a confronto con le storie originali, ma questa mi ha letteralmente tolto il fiato; probabilmente per la trama affascinante e eccitante al tempo stesso. Adoro il modo in cui hai tradotto, spinge il lettore a diventarne inesorabilmente dipendente e leggere di questa Anna e soprattutto questa Elsa così aperte, quasi tamarre direi, manda fuori di testa.
Una cosa che mi ha stupito e meravigliato molto è stata l'incapacità della maggiore di dimostrare quello che realmente prova per Anna, per paura di rovinare per sempre il loro "rapporto". Seppur esso instabile.
Inoltre il periodo in cui tutta la vicenda avviene è descritto così naturalmente e bene che non mi è affatto difficile immaginare le situazioni in cui si trovano le protagoniste, è straordinario.
L'unica pecca è la breve lunghezza dei capitoli e per questo mi dispiace molto. Ma ovviamente per quelli ne io ne tu possiamo farci qualcosa, giusto?
Comunque per ora la vicenda si fa sempre più interessante e sono molto curiosa di leggere il seguito, tuttavia non ho intenzione di metterti fretta. Non mi resta che complimentarmi con te per l'ottima traduzione e ringraziarti per essa.
Sicuramente mi rifarò sentire, quindi au revoir e buona traduzione.
_AnneMary_

26/09/14, ore 22:34

Credevo che la coppia elsanna non mi sarebbe piaciuta per niente al mondo e invece eccomi qui, a sbavare letteralmente di fronte a questi capitoli. E questo grazie a te, che li hai tradotti in un modo molto scorrevole. Ti ringrazio inoltre per avermi fatto conoscere questa storia, che si preannuncia molte interessante! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! A presto, Valeria

25/09/14, ore 23:16

Siiiii nuovo capitolo!!! Ti sto adorando sempre di più, ahahaha!
Ok, scusa se fangirlizzo, ma letteralmente ADORO la coppia elsanna, come potrai vedere dal mio nome qui su efp :). È troppo dolce! E poi adoro Elsa in questa fic, fa morire dal ridere!! Ahahah
ancora grazie mille per la fanfiction, ci vediamo al prossimo capitolo! :D
elsannagirl :)

25/09/14, ore 11:52

Ho riso dall'inizio alla fine di questo capitolo!
Tradotto molto molto bene :)
Continua a pubblicare ti prego che questa storia mi fa impazzire!
Certo che sognare di farsi la propria sorella non è molto normale... ma vabbè XD
Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho avuto degli inconvenienti e non ho usato internet per giorni T.T
Alla prossima,
Queen <3

24/09/14, ore 21:11

Wow. r9kElsa is suffering! Ti adoro! Pensavo davvero di dovermela leggere in inglese, ma ora... oddio, grazie mille! :) non so spiegare a parole come mi sento in questo momento, perchè essendo io nel fandom elsanna DOVEVO leggermi questa fanfiction. insomma, è una delle più importanti!
Del tipo, sono entrata su EFP e vedo... R9KELSA IS SUFFERING???? COOOOOOOOOOSAA???
Ho cominciato a urlare di gioia, giuro!! ahahaha, a parte la mia pazzia, spero tu continuerai a tradurla! Mi ispira troppo, e poi non ho notato nessun errore di ortografia, continua cosi!!! Grazie mille ancora!! :D
elsannagirl :)

20/09/14, ore 11:56

Non ci posso credere!
Finalmente la traduzione di questa fiction meravigliosa!
Devo ammettere che è molto più piacevole leggerla in italiano che in inglese .-.
È tradotta molto bene, complimenti!
Ti prego aggiorna presto!
Mi sono stufata di leggerla in quella lingua maledetta che è l'inglese .-.
Aspetto con anzia, MOLTA ANZIA il tuo prossimo aggiornamento.
Baci
Queen