While my heart is still beating
di reilin

11/03/15, ore 18:51

Ahhhh, io adoro questo fandom.
Adoro ogni singola storia che c'è in questa sezione, sono veramente colpita dalla vostra bravura nell'interpretare così bene questi personaggi.
Il prompt non era dei più facili da sviluppare, soprattutto con loro due,
ma devo dire che ci sei riuscita pienamente!
Ogni fanfiction che leggo su Spike e Faye riesce a commuovermi davvero e la tua non fa eccezione.
Mi ha colpito molto l'espressione:"Il solito, squallido cliché, insomma"
Non so perchè, mi da un qualcosa di familiare, di conosciuto.
Il tuo stile di scrittura è particolare, mi piace!
Alla prossima

18/10/14, ore 17:36

Entro per caso in un fandom di un vecchio anime che ho visto secoli fa e cosa trovo... ?!?
Una flash-fic. splendida,perfetta e malinconica,prorpio come il personaggio di Faye Valentine!!E poi c'è quel certo Spike Spiegel che rende il tutto ancora più drammatico e grandioso allo stesso tempo!!Inutile dire che  ho sempre shippato fortemente questi due (al diavolo Julia sgrunt..) e questa storia rende pienamente giustizia ad entrambi!!
Ad un certo punto mi accorgo di non aver ancora letto l'autore/autrice della flash (ahimé è notte fonda ed io mostro i primi sintomi della stanchezza,inoltre il dio del sonno inizia a reclamarmi oramai da qualche minuto..) e alla fine vedendo che sei tu,mia carissima Reilin,mi appare tutto più chiaro e il sorriso che appare sulle mie labbra è di meraviglia e stupore!!Il tuo tratto geniale e poetico è un dono meraviglioso di cui ci omaggi ormai da tempo e notando che questa piccola,meravigliosa opera non ha neppure una recensione,eccomi qui,come sempre a porvi rimedio!!Alla prossima,baci!!