E mo c'aggia fa... Vaccagà vaccagà vaccagà!
di telesette

Ah cavolo, già dal titolo si capiva che questa fanfic era particolare, ma non mi aspettavo una perla del genere :D
In modo autoironico, tipico del tuo stile, hai puntato il dito contro quanti si infervorano in maniera davvero eccessiva su cosa e come e chi si può trattare in una fanfic, manco discutessero di risolvere il dramma della fame nel mondo o.O
Davvero divertente e ben scritta, Bravo * _*

Ahahah sei troppo simpatico xD Questa storiella mi ha fatto ridere di gusto, anche perché è innegabile che alcuni/e prendono un po' troppo sul serio le fanfiction! Piccolo esempio: una volta avevo pensato di iscrivermi ad un forum su Harry Potter, e per curiosità avevo controllato le varie discussioni che c'erano sul sito... Beh, indovina? C'erano un sacco di discussioni su cosa dovesse o non dovesse andare bene nelle fanfiction, e alcuni portavano avanti le loro idee in un modo che rasentava davvero il fanatismo. A quel punto ho deciso che era meglio lasciar perdere!
Le fanfiction demenziali a mio parere sono quelle che ti riescono meglio, spero che continuerai a scrivere divertendoti :)

Tu sei un folle! Io ti stimo! Spiegami da dove ti escono certe cose (e non dirmi dal di dietro XD). Complimenti davvero, ho riso dall'inizio alla fine, anche se non è una storia tradizionale ed ha molte varianti strane. Mi piace e fa ridere e questo conta, quindi va bene così! Io ora ti aggiungo agli autori preferiti e stiamo pace! Ci si sente.
[Ifyouknowtellme]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, che matto che sei, Telesé!!! le tue storie sono sempre molto divertenti, ma questa è davvero spassosa e dissacrante!!
Hai proprio ragione, mi sa che ci infervoriamo (io per prima) un pochino troppo per le fic!
Bravo e simpatico!
Lou

HAHAHAHAHA!!
molto carina! l'ultima immy e' la piu' divertente HAHAHA!!
ok. ritorniamo seri...
ma come come come fai a scrivere cosi' bene???????????
l'ho letta e riletta, bellissima! *batte le mani al computer*
ps: odio le love fic, meglio questo! mi piacciono le comiche-demenziali (senz offesa)
dritta nelle preferite! do' un occhiata alla tua pagina per vedere che cosa scrivi!
ciao ciao ciao ciao!
sara

Dadoooooo io ti adoroooooo.....sei fenomenale, adoro il tuo modo di scrivere e di andare sempre contro vento!
W Dado