One more day for you to look
di Il Saggio Trentstiel

14/08/20, ore 06:05

Buon giorno e buon venerdì mattina! Con un pochetto di ritardo, ho letto e recensito questa tua storia; meglio tardi che mai, no!? Ad ogni modo, grazie per la conversazione avuta con Sam, Castiel ha avuto questa idea assurda, ma anche veramente molto bella, su che cosa fare come regalo di compleanno a Dean. E a quanto pare, vista la reazione che il ragazzo ha avuto, ci ha azzeccato in pieno! Comunque, bel bacio!

01/04/15, ore 01:11

Visto che non ho lasciato alcuna traccia del mio passaggio dopo aver letto "Rock lessons" (rimedierò, promesso) (per la cronaca, ogni volta che clicco su "Storie seguite" spero di trovare un nuovo aggiornamento) (è un modo implicito ma nemmeno troppo per chiederti di aggiornare, sì) lo faccio qui. Da quel parte si deve pur cominciare *si frega le mani*
Questa è la cosa più adorabile che abbia mai letto in vita mia. È adorabilissima, è esageratamente adorabile, è così adorabile che-- *la sedano* Insomma, è adorabile. Ed è piena di cose meravigliose, come Sam che sa e da bravo shipper fratellino agisce in combutta con Castiel e si defila quando capisce d'esser di troppo e come Cas che fa finalmente tesoro dei preziosi insegnamenti di Dean - ti giuro che su Forse era meglio un'uscita di scena più elegante, esattamente come a volte faceva il suo protetto. «Figli di puttana» sono letteralmente deceduta per il troppo ridere, roba che m'avranno sentita anche i pinguini al Polo.
E niente, i personaggi sono ICissimi ed è tutto adorabile (l'avevo già detto?) e la scena della consegna del dono m'ha strappato un'imbarazzante quantità di versetti fangirlosi **
Taaaaaanti tanti complimenti, alla prossima!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 01:14 am)

23/09/14, ore 23:03

Che bella questa one shot! Dolce ma non smielata, e poi è molto IC! Dean è assolutamente perfetto, il modo in cui "manda tutto a fanculo" baciando finalmente Castiel penso sarebbe proprio da lui. E poi Castiel che cerca di scegliere il regalo più adatto per Dean..se non è amore questo! Complimenti, è stato un piacere leggere questa storia :D alla prossima.

21/09/14, ore 12:13

Ora tu, mio adorabile apricotpie, immagina il mio attuale stato.

*introduzione*

Ieri sera sono entrata in questa benedetta efpiica sezione prima di vedere il tuo post e wtfccai abbastanza nel vedere il mio nome in un'introduzione e poi lessi e sbrodolai amore e dolcezza in ogni angolo del cosmo.
E amai in maniera plurima (?) e totale questa storia meravigliosa e perfetta, che mi tenni come goodnight story because of reasons, perché excuse me se ho 3718 parole made in ISTE tutte per me, eh, sssscusa.
Quindi alle quattro di mattina c'ero io che cercavo di trattenere gli squeals e gli stridii di pucciosità perché Saggius, q u a n t a bellezza!!! *_______*

*fine introduzione*

Allora, ecco, iniziamo la recensione seria (AHAHAH) informandoti del fatto che tu sei il simulacro della Pucciosità e la sua esemplificazione più calzante e io giammai cesserò di spargere cuori sul tuo capino per questa fic megapucciosa, gli avvertimenti all'inizio (♡) e tutte le references bellissime. Cioè. Compleanno della Pirats -> Destiel -> compleanno di Dean -> compleanni evriuer, tutto ha un senso e tu sei molto cuccioloso :3

Non mi prendo tempo per lo stile, grammatica e quant'altro perché già sai quanto siano sempre corretti e perfetti (sbdhajfh rimarimarima) e che anche in questa storia nulla cambi; lanciamoci a parlare direttamente della storia in sé, uhm?

Due parole.

UN. EPISODIO.

LEGGERE QUESTA STORIA È COME GUARDARE UN EPISODIO. È TUTTO COSÌ GIUSTO, PERFETTO, IC, TUTTO SI ARTICOLA COSÌ BENE E COSÌ CREDIBILMENTE CHE VOGLIO PIANGERE BELLEZZA e l'ho fatto e lo sto facendo.
L'ormai conosciutissima innocenza di Castiel porta sempre felicità al mio cuoricino da fangirl e lui e Dean sono cuccioli in maniera assurda, ma ammetto che qui awweggiai in maniera vergognosa per Sam. Saggio, SAM. E i suoi sospetti, la sua tenerezza nell'organizzare un birthday party al suo fratellone e il suo spiegare le cose a Castiel e poi perdonami se mi sono presa una pausa per le troppe risate quando giunsi qui:

"Dio, non riusciva a pensare a suo fratello in atteggiamenti intimi con una pollastra qualunque, come poteva immaginarlo con un Angelo? Un Angelo che magari, fraintendendo il concetto di dono e lasciandosi trascinare da emozioni umane a lui quasi ignote, si sarebbe presentato quella sera con un grosso fiocco in testa e un cartello con su scritto “Buon genetliaco, Dean. Scartami.”. "

Buon genetliaco, Dean. SCARTAMI.

LA VISIONE, SAGGIUS X"D *vogliomilleseicentofanartsuquestacosapreziosa voglioepisodi vogliouninterospinoffsuquestacosapreziosa*.

Andando innanzi.

La BELLEZZA infinita di Cas che terrifica la signora della merceria (OC saputa caratterizzare bene in così poche righe **), che risponde per le rime a quei cattivi antipatici del negozio d'armi pARLANDO COME DEAN, THAT'S AMOREH e, Gesù, Saggius, la gioielleria.

La benedettissima scema della gioielleria. *torna a piangere bellezza*.

Castiel impagabile che si improvvisa agente FBI (L'AGENTE CYRUS IS BACK ♡ ), il gioielliere terrificato e, prima, puzzled ("Signore? Centodieci dollari...") e l'uscita di scena di Castiel *ama ogni cosa*.

E L'AMORE QUANDO DEAN TORNA AL BUNKER E TUTTI GLI VOGLIONO BENE E GLI FANNO GLI AUGURI E SAMMY CHE GLI DICE CHE GLI VUOLE BENE, FESSO, MA AMORI BELLISSIMI. Menzione d'onore per Sammy che quitta agilmente la scena quando vede la Destiel tension ensuing ♡ hai capito tutto, Sammy, amour :')

Quello che è seguito è stato un tripudio di tensione as well, ma narrativa, in preludio et preparazione a questo sacrosantissimo pegno d'ammore che costoro si dovevano scambiare *___* e tu, perfidissimo e adorabilissimo Saggius, l'hai adorabilmente "tirata per le lunghe", nel senso che quei due si scambiavano tanta pucciosity made in Destiel ed era tutto carinissimo e adorabile, tanto che I was like "adesso nom succede niente e finisce solo con carineria Destiel e pazienza, mi andrà benissimo, perché è tutto così bello e, btw, Dean che apprezza il culino di Castiel entra di diritto nel novero delle Cose Più Belle del Secolo" e invece nooo *www*

Io... vabbè, I don't really know what to say, mio spupazzabile amico. Cioè, fandom, guardate questa fic. La vedete? Sì? Ecco, è stata scritta per me e io awwweggerò meraviglia fino all'anno pros- PER SEMPRE.

As usual, la recensione è veramente repellente, ma spero di essere riuscita a mitteilen ( = trasmettere) quanto io abbia amato ogni cosa, dalla storia alla tua adorabilità nello scrivermela :3 *spuccia tantissimo*.

E mi sembra altresì doveroso *a very literate Pirats* aggiungere che sfreccia nelle preferite e che la rileggerò always perché, qualora il messaggio non fosse passato, la amai unconditionally *fighting the singing impulse*.

Ti copro di ringraziamenti e pucciosità e ti ringrazio forever per questo regalo bellissimo *^* *sparge cuori e pasticcini* *abbraccia tantissimo* *protegge e rilegge (la vecchiaia porta rime (???) ) per sempre la sua birthday fic* :3

(Recensione modificata il 22/09/2014 - 02:27 pm)

20/09/14, ore 23:52

Posso averlo io Castiel con un fiocco in testa, come regalo di compleanno? Vi giuro che lo tratto bene!

È la prima Destiel cosí...cucciolosa -in assenza di migliori termini- che leggo e...Hey! Quei due mi piacciono pure senza tutto quell'angst e quel sesso violento e...sto divagando.

OS carinissima, personaggi IC e il tuo stile mi piace molto, non potevo chiedere di meglio! (Dico cosí perché a volte, quando non so proprio cosa leggere, sento i miei standard cadere giù, sempre più in basso, fin dentro la gabbia con Lucifero.)

Mi farò sicuramente un giro sul tuo account al più presto. Tipo, ora.

Baci, Imperio

20/09/14, ore 20:35

AR AR! ECCOMI QUA!
Ma chi è sta tizia, ti chiederai tu. Sì, sono quella che ha "recensito" la tua raccolta un paio d'ore fa. Quella che scriveva cose senza senso e ti ha anche insultato un paio di volte. L'idiota, in poche parole. Sì, quella.
E se ancora non hai letto quella recensione, non farlo, o fallo, ma a tuo rischio e pericolo.
E niente, dall'altra storia mi è piaciuto subito un casino il tuo stile di scrittura, quindi ho deciso di girare un po' sulla tua pagina per vedere cos'altro hai scribacchiato e mi sto leggendo tutta la tua sezione Supernatural. (A proposito: adoro il cross-over con Harry Potter)
Ora dovrei parlare della storia, già.
Te lo dico chiaro e tondo, vola subito tra le preferite.
Lo sai, adoro i tuoi Dean e i tuoi Castiel, e ora amo tantissimo anche il tuo Sam - non ti può venire male almeno una cosa?! Una?! Per favore?! - e ti odio, niente. Ritorno alla simpatia.
Cas è perfetto. Perfetto, porca miseria, e a me manco un cerchio fatto col compasso riesce a venire perfetto, oh.
Ce lo vedo benissimo a terrorizzare vecchiette, insultare allegramente dei commessi e fingere il federale con un gioielliere. Va beh che io Castiel lo amo a prescindere, ma tu me lo rendi benissimo, ti odio(x2).
Il finale è sublime, ma è inutile che te lo sto a dire, che tanto più complimenti ti faccio più tutto ciò diventa ridicolo, perché ti sto sempre a dire le stesse cose eccheccaz
Okay, mi scuso ancora per tutto l'odio trasmesso in questa recensione, ma non ci posso fare niente, voi geni mi mettete rabbia, sono umana e.e
Lool, okay, mi dispiace davvero, la finisco. Se mai ti recensirò un'altra volta giuro che non ti insulterò più. Forse.
Ed è ora di andare, sei salvo, me ne vado.
Ciaaaao, un abbraccio!