la storia si può riscrivere
di Isilady

01/11/08, ore 11:55

Ciao! E' vero questo capitolo è un po' cortino, però molto carino. Mi è piaciuto, soprattutto perchè è vero che Logan legge Veronica come un libro aperto, ma del resto la cosa è reciproca. Sei davvero brava e spero che presto scriverai qualcosaltro!

13/10/08, ore 00:45

Mi riesci a stupire ogni giorno.. Signore e signori... da oggi sul sito di Fan Fiction una nuova star... e una sua fan sfegatata (il mio nick lo dimostra..).. Mi raccomando.. il tuo primo libro lo voglio autografato... Sei fantastica!!

10/10/08, ore 22:10

Mi piace Isa..non fermarti qui e coltiva la tua scrittura..ora però dovrai farmi un riassunto delle puntate precedenti!!Brava, non deludere i tuoi fans..

05/10/08, ore 16:00

Ciao!! E' davvero carina la tua fic.. davvero. Continua così!

04/10/08, ore 13:46

continua presto è veramente bellissima! cm vorrei che le cose fossero andate così!

04/10/08, ore 13:18

che bella! è molto simpatica! sarebbe stato bellissimo se fosse stato vero.....spero che la storia continuerà per rivivere ancora qualcosa di veronica e logan!

04/10/08, ore 00:59

Bellissimissima. Mi piace tantissimo ciò che hai scritto, davvero una bella storia. A quando il continuo? Fantastica storia LoVe, tantissimi complimenti. ciao a presto

03/10/08, ore 21:30

bellissima continua presto