Leone il cane fifone, un nuovo arrivato ad Altrove
di Lamalamy

Che bella storia!! :)
è descritta in modo ordinato, pulito, chiaro e semplice, ti sei soffermata/o sullo stato d'animo di tutti i personaggi,in particolare di Leone, mi hai fatto comprendere cosa provasse prima dell'incontro con la new entry in famiglia , tutta la sua ansia, la gelosia.. proprio come un bambino che sta per avere un fratellino o una sorellina :)
i caratteri dei personaggi sono praticamente uguali a quelli del cartone quindi complimenti storia nei preferiti e bandierina verde ovviamente :) !!

Mi rendo conto che la Fan Fiction è un po' vecchiotta ma mi fa piacere commentarla anche perché in questo periodo sto riguardando le puntate di Leone il Cane Fifone.
Davvero una Fic carina, Giustino e Marilú sono ruolati alla perfezione come anche Leone.
Accidenti quindi Leone avrà una fidanzatina xD Che cosa tenera!
Giustino quando brontola è fantastico xD

Ciao Lamalamy,
ma che cosa?? Leone con una cagnolina? Non l'vrei mai detto neanche tra cent'anni! Io capisco che sono maschio e femmina, ma mettere Het nella descrizione della storia per due cani, non so perché, mi fa strano.
Comunque voglio dirti una cosa: shockato? SHOCKATO? Si scrive scioccato!
Vabbe, apparte questo la storia et molto carina e scritta bene.
Ok, ora ti saluto.
Ci si vede!

wow, che bella ff *^*
è stato commovente leggerla :,)
complimenti, scrivi molto bene, non ho notato alcun errore, tranne quando hai scritto "shokato" o qualcosa del genere, credo che si scriva "scioccato", ma è un errore da nulla in confronto alla bellissima storia che hai scritto ^^
Quindi, davvero complimentissimi, continua a scrivere, perchè lo fai d'incanto :)
ciao ciao
Becky

Una storia molto bella, sono molto felice di averla letta. Complimenti per la bravura nel scrivere dettagli e emozioni. Ancora complimenti :)

Lama! Mi è piaciuta questa shot perché Leone sembra quasi un bambino che sa dell'arrivo di un fratellino ed è geloso XD Mi ha fatto tanta tenerezza il nostro cagnolino rosa. La paura di farsi rubare Marilù da un altro cane è fortissima, lei è sua... Alla fine non ha quasi il coraggio di guardare il nuovo componente della famiglia, ma poi la curiosità ha la meglio e... scopre che il cane è una lei! Puccissimo :3 E Giustino sempre a brontolare XD
Complimenti, serpe! :-*