Una turnée rimane sempre nel cuore
di Ashley Decay

09/11/08, ore 15:07

Eccomi puntuale a recensire la tua ff, Ele! ^-^ ..Secondo me è fin troppo sdolcinato Axel! xD hehehe.. come al solito non vedo l'ora del prossimo capitolo, che oltretutto sarà dedicato al concerto! Ma lo sai che, a proposito, proprio stanotte ho sognato che andavo al concerto dei Cinema Bizarre?! xD Non vedo proprio l'ora.. *.* be', cos'altro ti posso dire.. continua così! ;D Un bacione <3

06/11/08, ore 19:36

Madò, amo qsta ff! Continua ksì k 6 fortixima!

04/11/08, ore 21:21

good chapter! ok, no non mi sto mettendo a parlare in inglese è che non ho idea di che scrivere allora se scrivo qualcosa di stupido mi viene in mente il resto, infatti ora ti sto facendo una recensione che non centra un tubo catodico con la ff!!!! perdonooooooooo [ urlo disperato alla jean claude ] sigh sob!! ok adesso me fa la seria! elena e axel sono davvero picci picci- miao miao che dolciiiiiiiiii!!!! per il resto...booo in questo capitolo non succedono tantissime cose, è uno di quelli che è utile per collegare le vicende ma è poco recensibile quindi non ti so dire tanti mi dispiace! comunque aspetto il seguito impaziente continua prestissimo!!!

27/10/08, ore 17:50

Santa Eleeeeee!!!! *.* E anche un altro capitolo è andato, continua così!!! ;D Davvero poi ti è piaciuto il nome Axel?! xD scusami per la mia poca fantasia! Comunque come al solito voglio già il prossimo capitolo *___* e chissà se Axel verrà respinto o no.. hehe xD non vedo l'ora di scoprirlo! U.U alla prossima!! Un bacione e grazie ancora per avermi insegnato a postare, te ne sarò debitrice a vita U___U ti voglio bene <3

27/10/08, ore 14:26

beh sn contenta che alla fine sia spuntata una soluzione, dai doveva esserci! non vedo l' ora di leggere il seguito, ci sono delle storie che ti prendono veramente e credo che questa qui sia una di quelle, mi piace molto complimenti! si è vero axel ci prova! eeeeeee dai mi sembra piuttosto carino........ riguardo al postare nn ti preoccupare se nn rieci a postare frequentemente, ti capisco a nche io con tutti gli impegni che ho non posto da quasi due settimane!!!! e non ho ancora scritto il capitolo accidenti! hehe.......dai alla prossima kussen!!!!

21/10/08, ore 18:32

Ele ma davvero non ti ricordi di avermi già detto il piano di Strify? O.o Me l'hai detto quando ti ho aiutata a scegliere il titolo! xD Non so, magari hai cambiato idea! xD comunque bello anche questo capitolo, anche se come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo >.< posta presto!! Un bacione. <3

20/10/08, ore 22:16

gnoooooo k tristezza!!!!!! ma non finirà tutto così in malora vero? no dai qualcosa succederà di sicuro anche perchè altrimenti la fanfiction si andava a far benedire. Finalmente hai postato anche tu k bello! adesso mi sto facendo i filmini mentali di tutti i possibili svolgimenti della storia, chissà che non ne becchi uno giusto. una volta ci ho preso quasi del tutto! posta in fretta k nn vedo l' ora!!!

14/10/08, ore 19:51

pucciosissimo kiroooo!!! eh be le occhiate glaciali di luminor fanno proprio paura eh??? poi il nostro cucciolo di minimeo ha un entusiasmo da far paura!! hihi.....e Yu...beh yu è yu!!! :P ciao aggiorna presto baci!!

13/10/08, ore 18:47

*_________* Che bello sono ancora più in febbricitante attesa di prima!!!! Anche se io so già il piano di Strifyyy muahahaa xD Comunque Ele, questo capitolo è troppo divertente!! "Grande puffo".. x''''D ...prima o poi imparerò anch'io a pubblicare le mie ff, ce la posso fare.. ù.u xD dai, ci sentiamo presto! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli *______* Un bacio. <3

08/10/08, ore 16:55

Eleeeee *___* scusa se non ho potuto recensire prima per motivi che anche tu sai bene xD Comunque anche se te l'ho già detto la tua fanfic mi piace tantoo *.* E non solo perché ci sono anch'io xD ..Ma all'inizio non mi aspettavo che ci avresti messo anche me!!! Sono felicissima!! *____* Pubblica presto il seguito che non vedo l'ora!! ;D Un bacio. <3

05/10/08, ore 19:11

awww *w* sembra fantastica!!! spero la continuerai presto ^O^

05/10/08, ore 00:05

uuuh sn curiosa!!! se è un' idea di strify sarà senz' altro qualcosa di grosso!!! XD!
bella.baci. mi hai davvero incuriosita e nn vedo l'mora di leggere il secondo chappy!!