Mia madre è un alieno
di Matih Bobek

08/03/15, ore 18:28

una parola: bella. Semplice, scritta bene, niente errori, linguaggio non troppo elevato ma neanche da straccioni. sono felice di averla letta :), peccato non ci sia tra il tipo di recensioni la banderina con scritto positivissima ;)
ti va di passare dal mio profilo ?
Ps: scusa lo spam ;)

10/02/15, ore 15:50

Ciao,
che bella idea, questa storia!
Questo primo capitolo, per quanto breve, non ha potuto non strapparmi un sorriso: chi non ha una mamma almeno un poco aliena, a modo suo?
Scrivi in modo chiaro e scorrevole, senza un lessico troppo raffinato, ma per ora adatto alle situazioni narrate.
Passerò presto dai prossimi capitoli! :)

28/11/14, ore 23:15

Mi piace lo stile, colloquiale, fresco e con una "punta" di sarcasmo! ^_^
Sono curiosa di vedere cosa succederà!

08/10/14, ore 22:21

Buonasera! Finalmente riesco a trovare un minuto per recensire qualcosa di tuo come promesso. Scusami se ci ho messo così tanto e scusami anche se scriverò qualche idiozia. Devi sapere che non sono affatto brava ad organizzare i pensieri. Ma comunque.
Inizio col dirti che oltre a questa storia ho letto anche tutte le tue poesie e mi sono tutte piaciute molt. Avrei voluto recensirle, ma purtroppo non sono quel che si dice un'esperta (ovvero:leggo un sacco di poesie ma la mia conoscenza di varie metafore, sineddoche ed ossimori non è abbastanza ampia) e quindi ho preferito darti la mia opinione su una storia comica, genere di cui m'intendo un pelino di più.
Tanto per cominciare mi dai l'idea di essere un autore molto versatile, che scivola senza forzature da un genere all'altro, il che è una grandissima qualità. Il tuo stile nel comico è leggero e divertente senza risultare mai pesante, altro gran bel punto a tuo favore. Inoltre sai conquistare il lettore raccontando di una situazione in cui tutti si possono più o meno rispecchiare. Andiamo, chi di noi non ha una madre aliena?
L'unico consiglio che mi sento di darti riguarda la punteggiatura. Metti veramente un sacco di virgole e vengono fuori frasi piuttosto lunghe. Infilaci un bel punto di tanto in tanto.
Per il resto davvero una bella storia, mi fa veramente piacere averla recensita. Ah, ancora tanti complimenti per le poesie!
Nevermore

22/09/14, ore 20:55

Ok, mi sa che non una scema XD chissà perchè mi si era aperta la tua storia dal capitolo 3, ma adesso che ho visto che l'inizio è da questa parte, farò tutto con ordine; MI piace un sacco la trama della tua serie di Flashfic, e da adesso ti metto tra le seguite ^.^