Seduzione, esche e gelosia
di White Spins

03/05/16, ore 23:37

Ciao White Spins,
breve, ma intensa. Hai fatto davvero un buon lavoro. In poche righe hai riportato i personaggi e tratteggiato il loro carattere in modo apprezzabile.
E' possibile ritrovare l'atmosfera dei momenti di incontro/scontro tra le nostre due eroine. Con questa tua flash hai inaugurato la categoria di Carmilla su Efp, tra poco tempo inizierà la terza ed ultima stagione di questo piccolo gioiello di webseries, non sono pronta a salutare questa coppia, quindi spero che il fandom ci regali molto di cui leggere.
Ancora complimenti.
Un saluto,
Lesta

25/06/15, ore 00:29

Devo dire che non è male, è scritta sicuramente bene ed è scorrevole. In più adoro questa coppia, e a quanto ho letto sei stata la prima a scrivere una fanfiction su questa web serie inaugurando la sezione, quindi complimenti. Tuttavia l'ho trovata un po' troppo corta, secondo me se avessi continuato, anche solo facendola diventare una one shot, sarebbe stata molto più di impatto. Così è come se lasciassi mortalmente in sospeso il lettore. Comunque bel lavoro.

26/03/15, ore 18:36

Sono venuta a cantrollare se finalmente esisteva lacategoria "Carmilla" in "Serie tv" e trovo questa! Che è stata la prima fanfiction in assoluto, nel nostro fandom italiano. Wow...è un onore leggerla, ed è un onore sentire viva la fangirl che è in me grazie a ciò che hai descritto. Scritta bene, scorrevole e t'immagini tutto nei dettagli, che è importante, visto cosa c'è da immaginare.
Complimentissimi!

08/12/14, ore 16:40

Avevo già letto e messo tra i preferiti questa fic qualche giorno fa, ma non avendo tempo di recensirti prima lo faccio ora.
Anche se essenzialmente non ho molto da dire, la cosa principale è GRAZIE DI ESISTERE!
Sul serio, quando mi sono messa a vedere se esistesse qualche fanfiction italiana era più per gioco che sul serio, e invece guarda qua! Non solo ho effettivamente trovato una storia in italiano, ma è anche scritta davvero bene, scorrevole, perfettamente IC! Senza contare poi il fangirling che mi ha scaturato la scena che hai descritto!
Davvero non c'è altro da dire, complimentissimi, grazie ancora di esistere (ancora non ci credo che esista effettivamente un FANDOM ITALIANO) e di aver creato questa cosa, spero davvero di leggerne altre in futuro!