e se il tempo si fermasse..
di somethingtobelieve

01/06/15, ore 16:33

Questa fanfiction é stupenda davvero!perfavore, dimmi che la finirai....*^* vedo che é da tanto che non aggiorni, non l'abbandoni vero??

08/02/15, ore 13:28

Roooossa! Allora, la torta alle mele è in forno, quindi ora sono tutta tua hahahahah Devo dire che ti sei superata, il capitolo è davvero bello, il migliore, devo ammetterlo! Ci sono solo alcuni errorini, come ti dicevo questa mattina, passi dal presente all'imperfetto. Ti consiglio di usare sempre la scrittura in modalità narratore, ti viene meglio, cioè guarda che capitolo, c'è pure il colpo di scena finale! Sei stronza, però non puoi lasciarci così in angoscia, voglio sapere il continuo, che poi io potrei saperlo hahahahah ma aspetto lol quindi, quando hai intenzione di aggiornare? Daaaai Io adoro già 'sti due sono shippabilissimi aw aw aw
Che carino si è portato dietro le gemelle, fingirlo sembrano una piccola famigliola asdfghkl aggiorna presto!

08/02/15, ore 01:36

Ma noooo è finito così! Voglio sapere che succede in quel parcooooo! Ti prego pubblica presto! Mi piace un sacco questa storia!
A presto
Dinda 😄

24/01/15, ore 23:39

Ho gli occhi che sono ridotti a due polpette spiaccicate al suolo, non vedo un cazzo perché sono al buio, infatti sto usando la luce del monitor del computer per vedere la tastiera (lo so sono ingegnosa)
Quindi mi dispiace SomethingToBelieve - come cazzo fai a pensare che non mi ricordi il tuo nick name io ancora non lo so ma va beh - ma la recensione non sarà lunga come speravo e come speravi!
Finalmente sei riuscita a correggere il capitolo, ora si capisce tutto molto meglio, soprattutto le idee che ha Alex!
Il capitolo mi piace e si cazzo gente guardate quel titolo! hahahahah
E' fantastico dico sul serio!
Ho solo una domanda, i personaggi sanno già di essere gay o scoprono di provare qualcosa per gente del sesso opposto proprio grazie a loro stessi?
Cioè, non penso Alex sia gay, visto che si sbatte le ragazze, ma potrebbe anche solo essere una facciata di apparenza per non far sapere niente a quelli della scuola!
Andrea ci capisco un po' meno lol
Rispondimi appena puoi e aggiorna presto! Ti voglio bene <3

05/01/15, ore 02:10

Ciao mi piace molto questa storia sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede...
Alla prossima
Dinda

13/11/14, ore 20:20

Ciao rossa! Finamente hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Eh però lo so di essere anche io in ritardo per la recensione lol hahahah
Allora a parte qualche errore di battitura il capitolo mi piace molto, anche se non hai il diritto di finirlo così, tutta questa suspance non mi piace affatto pretendo di sapere cosa succederà eh!
In parole povere muoviti ad aggiornare che me tieni in ansia hahahahah
Poi okay fangirlo troppo sono troppo adorabili quei due aw
Mi dileguo bella.

13/11/14, ore 07:46

Ciao!!! La storia si fa sempre più interessante e si interrompe sempre al punto giusto per incuriosire e aspettare il prossimo capitolo. Ci sono delle belle immagini in questo capitolo: lo "sguardo" fra tutti. Peró ci sono diversi errori con i tempi verbali: prima il presente, poi l'imperfetto o viceversa. Nella stessa frase dovresti usare lo stesso tempo verbale perché in alcuni punti non é chiaro il significato. Meglio comunque i pensieri interni. Sono più naturali questa volta, meno lunghi e meno descrittivi. La scrittura é piú scorrevole e la lettura, di conseguenza, ne beneficia. Grazie!!!!

30/10/14, ore 20:49

No okay tu non hai capito, ora mi pubblichi il seguito, pretendo di sapere cosa succederà tra Andrea ed Alex, okay? Okay.
Beh apparte i miei scleri dopo aver letto la parte 'rossa' (eh ho capito ora perché me lo chiedevi per messaggio SHOCK HAHAHAHAHAH) e per alcune battutine, mi piace molto questo capitolo in quanto vediamo anche il lato di Alex ed io suo pensiero sulla situazione.
Beh sinceramente non so molto che dire perché voglio solo sapere che scriverai nel prossimo capitolo hahahahah lo si sono pessima
L'idea del trucco e davvero grandi! 😏
Ora scappo va, aggiorna presto Rossa ❤️

30/10/14, ore 19:07

Rossaaaaaaa 😁
Allora... Avrei intenzione di fare una recensione lunga e seria, ma non ne ho le forze dopo aver letto, perché davvero, tu pensi di scrivere cagate e ci tieni al mio commento, ma così mi metti in imbarazzo, e non solo perché vuoi sapere la mia opinione, ma perché scrivi davvero cose, avvenimenti, sensazioni davvero molto forti e belle.
Non so se mi sono spiegata, ma davvero, togli ti dalla testa che scrivi schifezze!
Quello che hai scritto lo passano molte persone e non importa se grammaticalmente hai fatto qualche errore o se ci sono errori di distrazione o battitura perché le parole che usi, i termini, le sensazioni che fai provare ai protagonisti sono vere e lo vedi dalle recensioni che ricevi cosa pensa la gente di questi argomenti forti e di quello che scrivi.
Spero di essermi spiegata bene, continua così che stai migliorando capitolo in capitolo.
Ti consiglio di usare spesso l'autore esterno in quanto fai comprendere ai lettori entrambi i punt di vista dei personaggi, ed è una cosa molto importante!
Passo a leggere e a recensire il prossimo capitolo.

29/10/14, ore 07:42

Ciao, il font degli ultimi 2 capitoli mi piace molto di più. Grazie. Anche la storia in questo capitolo si é fatta più interessante: i personaggi interagiscono e non pensano solo. Le pause interne riflessive sono utili a capire il soggetto è il rapporto con gli altri, ma non esagerare nella lunghezza, mi raccomando!! Mi piace questo doversi sfogare, anche se a pugni per ora... Attendo il prox capitolo :)

28/10/14, ore 23:41

Ciao, grazie per il nuovo capitolo. Sono contenta che ci sia stata una progressione nei caratteri dei protagonisti e spero si capirá come mai sono così discordanti i comportamenti del "bulletto".
Ho trovato troppo lungo tutto il pezzo del pensiero interiore di Andrea, ma sono curiosa di leggere il successivo!

27/10/14, ore 20:31

Mi piace che in questo capitolo ci sia una prospettiva esterna, perché ci sono anche delle riflessioni di Alex. Finalmente c'è una reazione, anche se con le botte non si risolve nulla, ma almeno è un inizio.
Sono contenta che hai descritto meglio Alex, sia fisicamente che, diciamo, come persona. Ma poi vogliamo parlare di quanto è dolce quando si scusa?! Cioè troppo carino, anche se è un bulletto in cerca di attenzioni *-* Andrea deve farlo penare!
Forse non te ne frega nulla, ma volevo dirti che il nome del protagonista è il mio nome *-* Si, ho un nome maschile per le zone in cui vivo, ma non me ne sono mai fatta un problema, anche se qualcuno ha osato fare battute infelici. Beh, era solo per dirti che a volte un nome può fare la differenza, quindi hai fatto bene a scegliere con giudizio i nomi. Ovviamente non è sempre così, alla fine i nomi vengono scelti dai nostri genitori che di certo non sanno come diventeremo, ma per una storia inventata è stata un'ottima scelta.

27/10/14, ore 18:49

Wow.
Hai descritto in maniera particolareggiata e profonda i pensieri di Andrea, e non devi mai preoccuparti della "depressione" (diciamo così >.<) perché quest'argomento va trattato con le pinze e tu sei stata bravissima a farmici immedesimare. Sono felicissima che Andrea abbia deciso di reagire, con tutto quello che ha passato merita un po' di tranquillità, e se deve prendersela tirando fuori il leone che c'è in lui, beh siamo tutti dalla sua parte. Continua così :)

27/10/14, ore 18:30

Questo è un bel capitolo! Finalmente si capisce un po' di più del rapporto tra Andrea e Alex, e si capisce meglio la lotta che il protagonista è costretto a combattere ogni giorno.
Ti fa onore scrivere di queste argomentazioni, perché non è semplice.
Per il resto io ti consiglio di scrivere per te stessa, e non pensare a chi o quanti leggeranno la tua storia, non lasciarti limitare da questo.
Continuo a leggere :)

27/10/14, ore 18:08

Finalmente ho trovato del tempo per leggere con calma e ne sono molto felice.
Prima di tutto dico che l'idea iniziale è buona, cioè per quello che ho capito >.< il protagonista sembra un tipo scontroso, l'altro (come si chiama? vabbè penso che nei prossimi capitoli lo scoprirò) probabilmente, a modo suo, voleva attirare l'attenzione, e diciamo che lo fa nel modo sbagliato.
Non posso dire molto avendo letto solo questo capitolo, quindi passo al prossimo :)