La bestia nel cuore
di sof_chan

03/01/15, ore 01:41

Ciao, mi è capitata per caso sottomano questa nuova stesura della tua storia e volevo farti i miei complimenti. Non avevo letto la precendete quindi non posso dire se sei migliorata, pero, di certo, posso dire che mi piace moltissimo come scrivi ora! Sei molto poetica e poi io amo Zero e il modo in cui sei riuscita a cogliere ogni sua sfaccettatura è strabilante! Complimenti, davvero! Seguirò con piacere la tua storia!
Roby R. ^_^

22/09/14, ore 14:45

Ç___Ç

Tralasciando il fatto che mi hai dedicato la storia (ma mi chiedo se me lo possa davvero meritare!), questo capitolo è stato di una struggenza inaudita.
Non voglio soffermarmi sullo stile, sai già che mi piace un sacco, lo trovo estremamente evocativo.
No, voglio soffermarmi su questo Zero bugiardo (e la sincerità lo catturerà solo nell'ultimo volume, purtroppo),su questo Zero sofferente e rassegnato, eppure preda di vortici e angosce e sofferenze d'amore. Così umano.
Così vivo.
Per non parlare dell'organizzazione del testo: ti destreggi meravigliosamente in un lento, torbido, flusso di pensieri. C'è musicalità nella tua opera u.u
E riesci contemporaneamente ad affrontare temi diversi (il tempo, la rinascita, i ruoli, su cui non mi soffermo perchè ho già analizzato nell'altra raccolta), temi difficili, temi insiti in Zero che tu riesci a spiegare con la sorprendente facilità di chi li ha provati sulla sua pelle. Sei entrata nella psiche di Zero.
Brava, ottimo lavoro ^^
E l'amore che prova per Yuki, oddio, quell'amore ha qualcosa di immensamente triste e struggente T___T
Ma quanto mi mancava!
Quindi concludo facendoti i mie complimenti, brava, sta pur certa che seguirò la storia!
Un bacione e un grazie (per l'ottima lettura e per la dedica <3)
Al prossimo capitolo, con trepidazione,
~Nomy
P.s.
Mi ricordavo di questa storia, hai avuto un miglioramento di stile incredibile!
P.p.s.
Storia inserita nelle seguite! (E questa è di nuovo la prima recensione, yeee :D )