Solo tu sai sorprendermi così
di Dango_mimesis

27/05/10, ore 21:14

Oddio! Tu non immagini neanche quanto mi hai fatto ridere con sta storia!!! XDXD sei incredibile!!!! =D =D cmq sono Letizia (Ritsuka XD)

28/02/10, ore 22:03

oooohh O_O hhahahahaahahahahaha oddiooo!!! troppo bellissimaaaaa!!!!
mi è successa una cosa simile con il mio ragazzo, solo ch noi abbiamo risolto con una sonora risata e poi abbiamo ricominciato XDXD

17/07/09, ore 18:37

Oddio che ridere... ma come hai fatto a scrivere una cosa così? Che buffa che è lol!! Mi è piaciuta un sacco, senza contare che prima dello starnuto è una bellissima lemon seriosa e coinvolgente.. complimentoni stella! Ancora!! XD Grassie, un bacio

08/11/08, ore 20:26

Ahahahahahahahahah X°°°°DDDDDDD!!!! Non me l'aspettavo così il finale XDD!! Troppo bello XDDDD!!! Sasuke in*azzato mi ha fatta morireeeee XDDDDD!!!! Spero che Naruto sappia farsi perdonare per bene >w> ...
Baci ^*^,
Shizuki

11/10/08, ore 19:30

*si rialza dal pavimento* Sì, sono davvero caduta dalla sedia dalle risate XD Immagina una che legge la fic a due millimetri dallo schermo... Complimenti, divertentissima! ^O^

04/10/08, ore 22:31

oddei X°°DD ma che bella sta one-shot!! troppo divente! Brava, brava!

04/10/08, ore 22:21

O_O bellissima!! Fa morire!! Naru-chan che se ne esce con uno starnuto!! Da non credersi!! Che stato!! Compliemnti e un bacione!! ps:finisce tra le preferite ^^

04/10/08, ore 14:07

ehehhe poveero Sasuke era li tutto concentrato ed "eccitato" pensando al suo NArutoe lui che fa si mette a stranutire, anche s enon è mica colpa sua! davvero carina... alla prossima kiss