♦ she smiled at him, and he felt worse — poor deluded!
di _Littles_

Liiiit!
Oddio quanto tempo! *^*
Oggi stavo vaneggiando (come sempre) di fandom in fandom quando.. beh! Sono apporodata qui per caso e.. ho trovato questa storia!
Ecco, l'impostazione della pagina mi ricordava qualcosa, quindi son andata a vedere cho fosse l'autore e... gshhchjsjsgsgsg seeeiii tuuu! Motivo in piú per leggere!
Hshxjskhxhs Okay, mi sei mancata troppo!
Ma non perdiamoci in ciarle: che dire di questo capitolino? Bello. Bello. Bello!
Ormai mi conosci, sai che amo il tuo modo di scrivere ma qui! Beh, qui hai superato te stessa! Amo il modo in cui hai reso i sentimenti dei protagonisti, il linguaggio usato, la morfologia.. non ho incontrato beppure un errore grammaticale e..czhskshshjsv bah, amo questa storia! *^*
Che dire ancora? Nulla di che! Ho visto che hai tolto 'Dreams of worlds' e mi é dispiaciuto, peró dai, so che ne scriverai di migliori!
A presto cara!
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

Ciao :)
La storia mi è piaciuta davvero molto!
A dire il vero io stessa ho sentito un tonfo al cuore T.T No dai, non può finire davvero così...
Ovvero, spero che non finisca così e basta xD Troppa ansia ahaha
Mentre la fanfic è davvero molto bella e ben elaborata :)

É meravigliosamente triste e bellissima. Tanti tanti complimenti T____T
ti prego aggiorna presto >^<

Questa fic mi ha spaccato il cuore! ç_ç
Quello che hai scritto mi ha fatto davvero piangere e sono poche le fanfiction che ci riescono ç_ç
Chitoge depressa mi ha sconvolta in una maniera indicibile, fa molto male vederla ridotta in quello stato. E Raku è un dannatissimo idiota!
Ma ora calmiamoci *fa un bel respiro* hai scritto davvero molto bene, nessun errore e le parole che hai usato per far comprendere lo stato d'animo di Chitoge erano stupende. Davvero un ottimo lavoro. ^_^
Soprattutto bentornata nel fandom, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Darkdan.