Angel of Death
di Alicenelpaesedeipresimale

05/11/14, ore 22:24

Recensione premio per "Miglio Canzone"

Ciao, ti sei guadagnata una recensione premio per aver partecipato al mio contest e per questo motivo sono qui. Sono stata praticamente "costretta" a leggere questo primo capitolo perchè è l'unica altra storia che hai scritto, ma sono davvero contenta che sia così.
Tutto in questo primo capitolo mi ha catturato e intrigato, ogni minima cosa: dal banner, alla descrizione del personaggio, al tuo modo di scrivere. Bello, davvero, bello. La mia curiosità è alle stelle perché voglio sapere il motivo per cui Victor cerca vendetta e che cosa succederà quando suo fratello scoprirà chi sia davvero l'angelo della morte. Victor mi piace come personaggio, anche se sono curiosa di scoprire di più della sua storia e della sua vita. Vedo che il lavoro di sicario ti affascina parecchio!
Da inguaribile romantica quale sono, però, ti devo fare una domanda: ci sarà qualche risvolto amoroso per il protagonista oppure no?
Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose u.u
Un bacione ^^

22/09/14, ore 23:09

Si può fare una recensione con soli complimenti? Non credo sia vietato dal regolamento!
Hai un nick splendido, un bel banner, un inizio di questa storia molto accattivante (uno dei migliori che ricordo) e un capitolo che scorre come l'olio.
Questo capitolo è davvero bello. Ben scritto, dice già tante cose senza svelarne troppe, con un ottimo stile e addirittura con una certa ironia sotterranea che stona alla perfezione con la presunta "cattiveria" di un killer.
La sfida tra gemelli è interessante: non è la prima volta che viene usata in letteratura ma da un esordio così mi aspetto una cosa notevole.
La bandiera è verde ma se ci fosse un verde più intenso lo userei di sicuro!
E adesso due osservazioni solo per il gusto di mettere i puntini sulle u (no, solo i tedeschi mettono i puntini sulle u)
"dai, dimmi cosa vuoi" (inserita virgola dopo dai)
"lo sai che se..." (puntini di sospensione e non trattino)
lo so, perdona la pignoleria, sono proprio puntini sulle u...