L'ultimo Carillon.
di shane_lilith_riddle

02/03/15, ore 18:05

Molto delicata e drammatica, questa breve storia, direi quasi in stile decadente.
Ci sono tutti gli elementi per una storia stile gotico Ottocentesco: il Giocattolaio (boh sono sempre tipi strani), il violino e l'orfanotrofio.
Luce è una figura così triste desolata, in contrasto con sua sorella che invece possiamo dire rappresenta la speranza della famiglia.
Bellina davvero.
Ti vu bì e tante cose belle, io mi eclisso.

25/11/14, ore 00:26

Bellissima. Quanto scrivi bene!
Finalmente leggo qualcosa di tuo! Stupendo. Idea fantastica e sviluppata benissimo. Lessico perfetto. Brava!
Un abbraccio,
Juliet

06/11/14, ore 16:31

Questa storia è fantastica, non solo è scritta da far venire i brividi, ma il finale mi ha fatto letteralmente sciogliere dalle lacrime...
L'unica cosa che forse non è chiarissima è il rapporto tra Luce e il Giocattolaio, ma per il resto hai fatto un ottimo lavoro e questa storia va subito a piazzarsi tra le mie preferite! :'-)

19/10/14, ore 20:25

È una storia bellissima, commovente e dolce... mi è piaciuta molto. Dovresti dare una sistemata all'introduzione, così che possa "attirare" di più, perché merita davvero di essere letta. Complimenti, davvero.

Love_Music_29