Il richiamo del vento
di LazySoul

30/10/14, ore 23:18

la prima parte mi è piaciuta molto, quella in cui non si capisce bene cosa sia! In un primo momento avevo pensato fosse un angelo!! Anche la parte in cui vede i genitori è bella! Mette un sacco di tristezza, non avrei mai pensato che una storia con animali protagonisti potesse infondere tanta tristezza! Invece secondo me avristi dovuto dare più importanza al primo volo, d'altronde è anche quella parte fondamente della storia, se si basa sulla sua fobia non puoi far passare un momento del genere con un paio di righe! Però per il resto sei stata brava!!

22/09/14, ore 19:56

Come al solito le tue one shot non mi deludono mai!!! Come credo di averti giá detto mi piace il tuo modo di scrivere, é lineare e molto scorrevole! Inizialmente credevo fosse una storia sugli angeli (perché lo pensavo? Bah non chiederlo a me!) infatti quando ho letto che il protagonista era un tenero gufetto sono rimasta piacevolmente sorpresa! Detto ciò ti ripeto che questa storia mi ha emozionata e mi ha lasciato una sensazione di tenerezza dopo averla finita. Un bacio e alla prossima, Zazas