Gli opposto si amano
di Meli_Chan_24

27/06/15, ore 10:47

Ma non è gli opposti si attraggono?
Scherzo, il titolo è il tuo, puoi mettere qyel che vuoi.
Baci.

27/06/15, ore 10:45

Aggiorna prestooooo!
È bellissima, e povera raf che veniva tirata come una corda.
Baci.

04/05/15, ore 21:59

continua la storia é davvero molto bella ... un peccato se non la finisci :(

11/01/15, ore 09:52

Hello!!!!!!!
La storia mi piace e mi ispira taaaanto!
Stupendaa parte dove Sulfus e Gabi litigano!!
"No! Raf é mia! Non deve toccarla!"
Uh......permalosetto il diavoletto,e dire che neanche ci ha parlato!!!❤
Continuala presto!!!
Kiss Fede

08/11/14, ore 15:00

capitolo stupendo complimenti ;) aggiorna il prima possibile, sono proprio curiosa di sapere come va a finire. mi è piaciuta la parte in cui Sulfus e Gabby litigano. bella trovata
baci
Angel

08/11/14, ore 13:37

ciaooooo la storia è molto piu bella di prima!!! devo farti i miei complimenti sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e abbracci da chiaretta

20/10/14, ore 16:57

Ciao, la storia sembra interessante. Di come loro sono costretti ad amarsi e via dicendo.
Ma fai molti errori grammaticali, e non intendo un semplice errore di battitura, ma dei veri e proprio sbagli.
Del tipo "he" che ho tradotto per un "è".
Ragazza, ascoltami, se vuoi pubblicare qualcosa, assicurati che sia scritta in modo opportuno.
Ora non dico che non devi fare nessun errore, anche io li faccio, ma sbagliarmi "è" proprio non lo accetto!
EkiDra

22/09/14, ore 22:31

ho appena letto la tua storia ed è bellissima spero che la continuerai e che aggiornerai presto baci e abbracci da chiaretta :-)

22/09/14, ore 19:57

Complimenti storia davvero bella, quindi qui abbiamo un cambio delle parti da non potersi amare a devono amarsi, mi piace. Non so perché ma ho la senzadio e che succederà di tutto in questa stori. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia. Sei stata davvero brava.
Baci
Angel