Skinny jeans - Prequel.
di istrice_riservato

16/10/14, ore 17:00

Io amo letteralmente il modo in cui scrivi! Sei bravissima, davvero.
La dolcezza di Liam è indescrivibile *-* davvero brava, di nuovo.
Complimenti! x

28/09/14, ore 16:47

Ciao ciccina :3
Eccomi finalmente, dopo tanto tempo dalla pubblicazione di questa OS - che io ho letto di corsa tra una canzone e l'altra e al freddo, vabbeh, dettagli. E quindi... Awh, ma che cosa dolcina che leggo scritta qua *-*
E QUINDI ALLA FINE SONO STATA ACCONTENTANTA, MACCHEBBELLO.
Volevo tanto sapere di questi due, io :3
Di questi due ciccini :3
I MIEI DUE CICCINI, ODDIO CHE COSA BELLA *-*
Sì, sono miei, fatevi i cazzacci vostri, voi u.u
Cioè, non proprio questi, mh... Però sono miei, sì *-*
Dunque... Oddio da dove comincio?
A parte che me la sarò riletta una quindicina di volte e boh, la trovo sempre più adorabile, aiuto.
Mi piace tutto, dal modo in cui è scritta - soprattutto quello, ma vabbeh lo sai - al modo che hai avuto nel descrivere i fatti *-*
Rido parecchio per il modo che ha Clover di apprezzare il drink che è offerto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei una principessa, tesoro! <3
E come è giusto che fosse cosa ti serviva? Ma un principe un po' imbranatello ma adorabile, aw :3
Il cavallo lo abbiamo lasciato altrove, ma non importa u.u *coff coff*
Probabilmente sarà rimasto impigliato in qualche foresta di rovi, but who cares u.u *ari-coff coff*
Quindi... *look around*... Dicevo? *-*
AH GIUSTO, I MODI GARBATISSIMI DI CLOVER. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH penso di essere morta.
Liam è un pasticcino, aiuto.
Che se ne sta seduto al tavolo ad osservarla - BELLE LE UNGHIE VIOLA DI LEI - e non sa come comportarsi, piccino ciccino *-* io boh.
No vabbeh, io non ce la faccio giuro *-*
E LUI COME SE LA CHIAMA SKINNY JEANS COSI' DAL NULLA, STO MALE, VOMITO ARCOBALENI E CUORI PERCHE' HO TUTTA LA SCENA DAVANTI AGLI OCCHI E STO IMPRECANDO ANCHE ADESSO AIUTO STO MALE ADDIO.
E poi Madonna penso che diventerei lesbica per lei, io, perché già il farsi dare tale soprannome significa di per sé che sei una gnocca da paura e che gli skinny te li puoi permettere e se ci piazzi sopra una camicetta verde - CHE VABBEH POI LUI SBOTTONA COME NIENTE FOSSE E LI' STAVO RIDENDO MOLTO ISTERICAMENTE *mocho per la bava* E OKAY - e i tacchi, voglio dire... E vabbeh.
Ah poi, dove ero arrivata? Non mi ricordo, sto scrivendo talmnete tante boiate che boh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quindi sì... Bella performance quella del post-sbornia, eh AHAHAHAHAH povera stellina <3
No poi mi butto di sotto per tutto il finale perché proprio NJDASNJMJCDIEWKLNFJNDFHNJKWRFHNHCFHERJHKRSHGUNCERH.
Inutile che fai resistenza, tesoro, che tanto sei fin troppo interessata al belloccio(?) della situazione, su...
... Manco ti ha salutata e tu già sei salita in macchina, ma io boh AHAHAHAHAHAHAHAH sto divagando, aiuto.
Non so più fare una recensione seria - ma che novità, eh?
CREPO MALISSIMO, ROTOLO DAPPERTUTTO.
Quindi niente, non so nemmeno più che ho scritto e sto malissimo, cioè... Quanto mi piace questa OS dolcina, awh <3 la ritendo un prequiel perfetto *-*
E sono così contenta che ti mi abbia dato questa gioia ed abbia deciso di scriverla :3

Basta, vado via, sto morendo.
Adieu.
<3 <3