A Tale of Cinder
di Sagitta90

18/09/17, ore 21:54

Ho notato che la storia non è andata avanti ma io non dispero

08/07/17, ore 03:25

Bentornata devo dire alla grande...fantastica questa storia è fantastica tu per come ce la racconti e fai vivere....grazie mille e ...a presto 😘

04/07/17, ore 13:35

WOW! Io mi ritengo una fan affezionata e questa capitolo è una bomba, anche perchè adoro la coppia Jonathan/Sean. Complimenti per il lavoro ma sono davvero contenta che tu non voglia abbandonare ATOC, anche perchè adesso sono davvero curiosa di sapere cos'è che i ragazzi hanno scoperto.
Buona lavoro, in tutti i sensi :)

02/07/17, ore 16:12

non potrei essere più felice che hai continuato a scrivere, e che tra l'altro metti altra canre al fuoco, e per quanto adori questa storia, non avercene con me ma spero nel prossimo capitolo di vedere che succederà alla nostra protagonista dopo l'accusa di tradimento da parte del gruppo, e il confronto scontro che c'era stato nei capitoli precedenti, perciò aspetto con ansia, ma capirò eventuali ritardi dovuti a necessità della vita, si capisce, però lasciami dire che bello aprire e trovare un nuovo capitolo

03/06/17, ore 21:34

ecco lo dicevo che l'avrei finito oggi però ora non riesco a immaginare come farò a non sapere come prosegue la storia perchè mi vuoi così male??????

03/06/17, ore 15:04

Ma dai lo sai che è incredibile ho cominciato oggi a leggere la tua storia, e la prima cosa che ho cercato di fare è stato cercare di associare i personaggi ai volti di personaggi famosi, mi sono detta che mi avrebbe aiutato a seguire il filo logico della storia, e avrei voluto qualcouno lo facce per me. Tra l'altro hai creato uno scenario avvincente, con una storia ben progettata, e tutti i personaggi hanno il loro background e le loro caratterizzazioni, che ci fanno capire come sono arrivati ad essere ciò che sono oggi. Davvero molto bene, peccato che vedo che la storia non è finita e spero tu non l'abbia lasciata del tutto in sospeo, intanto mi gusto gli altri capitoli, ma ho già capito che oltre ad alex ed evelyn ovviamente la mia coppia preferita, amo anche mark e Roxanne, ho sempre amato i personaggi calmi e pacati in apparenza ma sotto tormentati da passioni brucianti, cacchio il veleno del pesce palla è micidiale, e poi ti prego stacey è assolutamente fantastica, devo capire però chi resta per lei, ma è un amore troppo cool

17/03/17, ore 23:04

Il capitolo è bello da leggere e assaporare​.....Ahahahahaha non è lento come forse tu ritieni... Necessario sì e anche dolce, a modo suo...Permette di capire meglio i personaggi

13/03/17, ore 12:34

Beh, che dire? Questo capitolo è assolutamente perfetto! Perfetta la lunghezza, perfetto come conclusione di un amore troppo a lungo sospirato e perfetto nelle descrizioni, dolci e spinte al punto giusto, senza mai risultare volgari ma anzi, riescono a trasmettere perfettamente l'amore e la passione tra i due con anche una punta di ironia che non guasta mai. Assolutamente adorabile!

13/03/17, ore 12:16

Ecco. Mi hai fatta piangere ignobilmente (MOLTO ignobilmente, visto che stavo leggendo di straforo al lavoro) a leggere la parte dello scartamento dei regali da parte di Dominic... è veramente struggente quella parte!
E poi... finalmente! Quanto ho sperato che arrivasse il momento del finale di questo capitolo!
Evelyn splendida come sempre, molto interessante la maturazione che si intravede nel suo personaggio, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti il tutto!

13/03/17, ore 11:26

Che colpacci di scena in questo capitolo! :-D E caspita non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dentro quel baule... e come andranno a finire le cose tra quei due! E poi i rapporti tra tutti i personaggi si stanno complicando sempre più in un intreccio davvero magistrale... insomma, sempre meglio!

12/03/17, ore 22:23

Che dire ...La storia mi piace e anche tanto... Brava e complimenti 😘

20/02/17, ore 11:44

Mi è piaciuto questo capitolo bollente, erano arrivati ad un carica erotica talmente alta che ci sarei rimasta male se non fossero "esplosi" così! E mi è piaciuta anche la frecciatina finale. La lunghezza del capitolo è perfetta, in fondo ci è rientrata tutta la performance! Come sempre buon lavoro e aspetto il prossimo capitolo :)

17/02/17, ore 16:08

Non preoccuparti per la lunghezza. Il capitolo è stato molto gradito. Dominic e Julius sono una coppia fantastica e hai dedicato loro un bel momento di gloria.

15/02/17, ore 14:55

Ciao Sagitta90!
Innanzitutto, ti ringrazio tantissimo e sono contenta che il paragone Dominic - Vin Diesel ti abbia preso così tanto da inserirlo nel capitolo *-* Ne sono quasi onorata!

Per quanto riguarda il capitolo in questione, solo una parola può descrivere quello che ho pensato leggendo: AMORINI ♥-♥

Cioè si! Ship! Fiori, cuoricini, cioccolata, stelline e coriandoli ovunque per Julius (che daje, non vedo l'ora che la gamba guarisca completamente, if U know what I mean ;) ) e per Dominic, che, cuoricino mio, ha aspettato anni pieni di dolore per spassarsela con il suo dottore preferito ♡
Sono davvero felice che la coppia, annusabile nell'aria nei capitoli precedenti - soprattutto durante l'attacco al bunker- sia diventata coppia stabile, in questo capitolo decisamente stabile, lol.

Sono anche sicura che tutti nel gruppo aspettino la loro riunione e che saranno felicissimi della loro pacificazione - non so per Freddy. Forse si sentirà abbandonata. Mmm. Mistero.

Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

11/02/17, ore 09:36

MERAVIGLIOSO!!! Abbiamo aspettato un pò (spero che i tuoi cari stiano meglio) ma ne è valsa decisamente la pena! Dark Lowell mi è piaciuta, forse anche perché so che non durerà a lungo e la doccia fredda di Martin era perfetta. Sono contenta per Julius e Dominic finalmente si siano riappacificati. Come sempre, buon lavoro :)