Raindrops
di Bad A p p l e

07/08/15, ore 00:42

(Recensione premio del contest “Scambio di Fandom - AU Contest”)

Lo ammetto, mi piacciono le crack ship, ma in KnB ne shippo solo una (due se contiamo la KiyoHana come crack), quindi leggere questa raccolta è stato abbastanza divertente. Mi piace scoprire le ship che la gente non confesserebbe mai di shippare perché nessuno se li fila.
Le drabble mi sono piaciute tutte, forse un po' meno quelle che comprendevano la MidoTaka, ma probabilmente per via del fatto che, in mezzo a tutto questo crack, quei due fuffoli ci stavano male (?).
I personaggi mi sono risultati piuttosto credibili e IC in tutte le storie, Sakurai è venuto bene, sebbene sia un personaggio che non apprezzi particolarmente, ma la tua caratterizzazione è stata ottima. Ti segnalo che ho trovato un errore nella prima drabble, un “un” al posto di “una” nella penultima frase “un muto competizione”, per il resto le altre sono corrette.
Niente da dire d'altro direi, probabilmente leggerò anche la raccolta successiva, giusto per curiosità, ma visto che sono una che recensisce in modo scostante non garantisco opinioni in tempi celeri, ecco.

30/09/14, ore 23:37

La storia è bellissima e poi la coppia Hanamiya/Kuroko è proprio perfetta. Solo una cosa, fai attenzione alle virgole. Per il resto sei bravissima.

25/09/14, ore 13:08

Cielo onestamente non ho mai nemmeno osato pensare ad una coppia del genere! E sono una che ama parecchio le crack pairs!
Passando comunque alla storia in se, è molto carina e direi azzeccata ai personaggi xD è probabile che quei due non possano stare nella stessa stanza senza litigare o trovare un'altra soluzione per sfogare i loro istinti violenti (in questo caso, SESSO A GO GO!) mi piacerebbe proprio leggere come si svilupperebbe un rapporto come il loro! ^^
Per quanto riguarda il contest, penso che sei partita bene, quindi, in bocca al lupo!
Hanacchi

24/09/14, ore 17:21

Ebbene, eccomi qui.
Probabilmente questa recensione sarà molto breve visto il mio trovare al telefono. Ci tengo a lasciare un commento a questa raccolta e quindi non ho potuto resistere all'attesa di riavere fra le mie mani il computer.
Che dire, dunque? Ho visto il contest sul forum di EFP e non ho potuto fare a meno che interessarmi a come avessero intenzione di sviluppare il tema i partecipanti. Dunque, partendo da questa prima drabble, non posso fare a meno di ritenermi soddisfatta. Sei stata veramente molto brava.
La HanaKuro, come molte altre, è una coppia abbastanza sconosciuta. Tuttavia ho veramente apprezzato come hai sviluppato la loro relazione in cui l'amore e l'odio sono in un continuo conflitto.
Concludendo, una gran bella drabble.
mughetto