Batti questo come appuntamento
di coffee girl

29/09/14, ore 11:59

Stupenda fanf :') Povero Dottore..lui la ama e lei esce con Danny Pink, il nuovo Rory/Micky, che dio ci aiuti. OK, Amy si doveva sposare, posso capire abbia scelto l'altro, ma Rose aveva scelto Ten..quindi cara la mia Clara, non hai scuse. Apri quegli occhi foderati di prosciutto che ti ritrovi e vai da quel figo di Twelve per piacere. Ma secondo me ha una pera al posto del cervello sta ragazza, poveri noi.
[SPOILER 8X06]
Ha detto a Danny che lo ama davanti al dottore, gli ha spezzato il cuore quell'infame :( E dai, che non ci credeva nemmeno lei quando ha detto a Danny che non amava 12! 'Non in quel senso' E IN QUALE, DI GRAZIA?! Ma perfavore Clara! Datti all'apicoltura!
Scusa lo sfogo, ci leggiamo in giro :')
un bacio,
Ari

23/09/14, ore 23:16

Oh mamma miaaa!! Sono felicissima che qualcuno abbia scritto una drabble su questa parte dell'episodio... magari non si capisce ma io sono una grandissima fan del DW xD e adoro ancora di pių clara!
Povero dottore! č la prima compagna che gli fa perdere la testa, la prima che non gli muore dietro, una tosta pių intelligente e che gli tiene testa, forse per questo a mio parere se ne era innamorato poco a poco. E quando le dice di non essere il suo fidanzato e lei gli risponde dicendo: non ho mai pensato che lo fossi!- e lui -"non ho mai detto che era un errore tuo. waaaa mi sono scioltaa in un brodo di giuggiolee
grande fic ! ti adoro!

23/09/14, ore 20:23

Che gioia leggerti.
E la cosa che mi rende ancora più contenta è il sapere, che anche tu hai provato questa sensazione appena finito l'episodio.
Quegli occhi, vecchi e stanchi, il suo distacco verso l'affetto anche se, con i suoi modi burberi e freddi, ne ha totalmente bisogno.
Poi, scritto in questo modo. E' una perla questa drabble e la cosa che mi fa star "male" è il bisogno di leggere altro su Twelve e Clara, scritto da te!
Così strani, diversi, ma che stanno assolutamente bene insieme.
Ti faccio i complimenti, ragazza mia. Ancora e ancora <3
Ti aspetto nell'altro fandom, quello pieno di gioia e unicorni. Anche se in questo, spero davvero tu ci possa ritornare il più presto.
xoxo