Arabian nights
di ladyzaphira

26/10/16, ore 17:55

Assaggiato? Sono assolutamente d'accordo con te, cara Lady e mentre ascolto le colonne sonore di 007 (Stupende!!!!) ogni parola s'accende di immagini mozzafiato!
Realizzate un film della storia, please!
Capitolo accattivante, assolutamente sì. Mayra è assai spavalda, l'ho già detto ma è perfetto come aggettivo per lei e inoltre non posso fare a meno di chiedermi cosa mai ne penserà Karai in questo.
Sai, dopo tanto tempo di T-Cest, mi vien voglia di vedermi la serie del 2003!!!

07/03/15, ore 22:59

Owowowowowow!!!!! Mayra e Leo sono bellissimi insieme...e soprattutto lei è molto più bella di quella CENSURED di Karai!
Leo si merita molto meglio...
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Helen

24/09/14, ore 18:59

Raph (il bel piazzato XD )come al solito non ha peli sulla lingua XD XD XD
Adesso Leo, figlio mio, devo proprio dirti una cosa. Il mondo è pieno di femmine. Ce ne sono a miliardi, pensa un po’. Ma a te se non sono le figlie del tuo peggior nemico non ti piacciono? Perché, caro, perché???
Sì, ho capito, sei tu che conquisti le cattive ragazze con i tuoi occhioni leali…
Bella la parte sensuale. Se è questo il tono che vuoi dare alla tua storia, mi aspetto grandi cose!
Baci!!!
PS Ho avuto un flash. Una delle turtles??? UNA delle turtles? Ho capito bene? Ancora meglio!!!

24/09/14, ore 10:52

Povero Leo, non ha proprio fortuna con le donne: conosce solo le figlie di Shredder!

23/09/14, ore 22:45

Hai aggiornato!!! *_*
ribadisco Mayra è un boss assurdo!! E poi quel bacio.... Stavo letteralmente correndo e saltando per tutta la casa come una cavalletta iperattiva, facendo prendere un colpo a mia madre (che sta seriamente dubitando della mia salute mentale😁) Mi vedo già Mayra e Karai duellare all'ultimo sangue per Leo... No ok non esageriamo (anche se mi piacerebbe *_*) Raph ha guadagnato almeno 50 punti con la sua uscita:" la puttana lavora ancora per Shredder" sul serio lo avrei abbracciato subito! Il nemico del mio nemico è mio amico 😁Al prossimo aggiornamento
baci Isis❤️