Ops,che Errore!
di Siham Sissy

25/03/16, ore 17:04

Bella storia ,solo pk non l'hai continuata c'è io adesso rimango con questa odiosa ansia pk non so cosa succederà? E no cara mia tu sei bravissima a scrivere le storie e quindi ti supplico potresti continuare questa storia? Please, per favore,ti prego,dai, por favor T_T

20/07/15, ore 17:57

Ok, storia molto bella! Solo devi fare attenzione agli errori e all'ortografia. Per il resto la storia è molto bella, ma dimmi... Dirai mai come sono i genitori di Andrea? Sarei molto curiosa di saperlo e inoltre è uno dei due genitori ad'aver fatto ereditare gli occhi rossi?

31/03/15, ore 23:10

oddio è bellissima questa storia mi sentivo davvero coinvolta anch'io, sarà perche se mi piace uuna storia mi immedesimo sempre in un personaggio... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito quando lo scrivi che sono impaziente?! *-*

05/01/15, ore 20:39

Hei ciao :)
Stavo cercando delle belle storie sul mio adorato Castile e le ho trovate!
È una storia bellissima, il fatto di queste "due vite" di Andrea è una figata. Hai avuto un ottima idea donna!
Adesso ti lascio
Spero in un tuo prossimo aggiornamento,
Ciao,
Giuly

27/12/14, ore 04:20

Ok. Sono consapevole del fatto che sono le 04:15 ma diavolo è dalle 19:00 che leggo tue FF senza sosta. Poi tipo sono arrivata in questo capitolo, stavo per cercare il prossimo quando ho visto che era l'ultimo, ho visto che era tipo di 3 mesi fa e mi si è fermato il mondo. Ti prego continua, racconti le cose benissimo e Boh... Mi sono innamorata delle tue ff **. Apparte un po' la grammatica sei bravissima... Ti prego continua(?) Lalala (?)

21/10/14, ore 20:51

Continua ti prego continua, é troppo bello, mi ha trasportato tantissimo e non vedo l'ora che lo continui.
PS: volevo chiederti un favore, quando pubblichi il prossimo capitolo mi puoi mandare un messaggio visto che non sono molto connessa? Se non puoi non é un problem.
Ti uccidero` se non pubblichi l'undicesimo capitolo!!!! E` da un FOTTUTISSIMO anno che aspetto il capitolo:'(:'(:'( *sigh! sigh!* (lo dico in modo scherzoso! Ci mancherebbe altro!)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 07:11 pm)

26/09/14, ore 17:16

Bello bello bello!!!
Continua presto presto prestissimo!!!!!
Ciao Ciao
Un bacio

24/09/14, ore 16:03

Oddio, sono felicissima! XD Che bello "il suo tocco bollente sulla mia Schena nuda"! Comunque sono molto contenta che finalmente hanno chiarito i loro sentimenti e è carinissima anche "l audacia" di Cass.
Comunque do assolutamente ragione a Rosa, se la zia li ha lasciati da soli un perché ci sarà! ".~ Andando avanti mi piace molto la descrizione degli abiti (di uno in particolare ♡.♡) continua presto, dai! Vado a leggere "ti fidi di me?" Ok, alla prossima Siham!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 04:04 pm)

24/09/14, ore 14:27

E una storia stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima