Baci al lyrium
di Silvar tales

13/10/19, ore 19:28

Hello, hello ≧◉◡◉≦
Sono recentemente tornata in questo fandom bellissimo ed trovare la tua fanfic è stata una bellissima sopresa OuO
Adoro quei due in rivalmance e tu li hai resi e mossi benissimo, proprio come li ho sempre immaginati ❤
I dialoghi poi erano perfetti, giuro!! ho adorato ogni singola battuta, e poi il finale me l'ha spezzata troppo. 10/10 pacca sul culo e via !!! ( ͡❛ ͜ʖ ͡❛)
Grazie per aver scitto questa perla ❤

22/02/15, ore 21:23

Bellissimaaaaa!!!
Loro sono i miei due personaggi preferiti quindi mi ha incuriosito subito quando ho letto la descrizione della storia..
è scritta molto bene :) poi bhe l'ultima frase è stupenda e m'immagino Fenris con la mascella a terra hahhhaha xD

12/10/14, ore 02:10

L'ultima frase ha concluso il tutto con un'incredibile nota chic!
hahahah
A parte questo...beh mi è piaciuta, nonostante non approvi la storia tra i due personaggi (nel senso che proprio non ce la vedo, ma mai mettere limiti alla provvidenza) e Anders mi sembri un po' troppo autoritario e sicuro di sè stesso, quando invece è un piagnucolone. Mi piace lo stile, è scritta bene, è scorrevole, molto descrittiva e a tratti cruda, ma ci sta.
E adoro anche il tuo Hawke, da quel che ho capito è uno che sceglie sempre l'opzione col pugno, hai l'Hawke irascibile XD
E' un bene, non se ne vedono tanti in giro. Difatti vorrei sapere qualcosa si più su di lui, mi incuriosisce molto.
Che altro dire... complimenti!