Chissà un giorno...
di bacionero

01/11/14, ore 16:05

Beh, io sono contenta che si siano rivisti, per me più' li fai interagire meglio è' (specie fisicamente... Si sono toccati, in definitiva, cosi' poco, quei due! Qualche abbraccio e bacetto non sarebbe male 😄)... L'ingresso di Candy ti è' venuto bene, ed anche il resto è' molto plausibile, anche perché, per rendere avvincente un racconto non serve complicarlo tanto, a mio avviso... Loro hanno già delle difficoltà oggettive a stare insieme, vista la delicata situazione di Susanna e, quindi, ben vengano un po' di respiro e "passione" , per rendere attraente il tutto!
Archie ed Annie, a mio avviso, sono un po' fuori dal personaggio... Hanno una maturità' ed attaccamento reciproco che poco si vede, nel manga o nell'anime, e, peraltro, auspico da un po' di leggere qualche bella fic su di loro... In questa coppia, tra lui che crede di stare con lei perché' glielo ha chiesto Candy,e lei che quasi ci crede, l'amore è' tutto da scoprire, secondo me!
Comunque, buon lavoro e complimenti! 😊

01/11/14, ore 16:02

Oh, mi piace! Terence è come dev'essere Terence, e Albert si comporta proprio come ha sempre fatto: protettivo e misterioso ... L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che hai scelto di non parlarci dei sentimenti di Candy, che certamente deve aver il cuore in gola e le lacrime agli occhi più di lui, perché lui sapeva di essere sul punto d'incontrarla, ma lei assolutamente no ... Ma c'è tempo, vero? Grazie di averli rimessi insieme. Lo prendo come un piacere personale! Grazie di averci mostrato il morbido risveglio del bel tenebroso, attraverso gli occhi di un'ignara camerierina che potrebbe benissimo essere una di noi bambine di tanti anni fa ... E un grazie da parte di Candy (se posso permettermi) per averla raffinata un po' nel fisico: le sue gambe a tronchetto sono la barzelletta della rete da anni!

31/10/14, ore 20:46

Capitolo semplice ma soprattutto un capitolo di passaggio,come si vede Albert vede e provvede sempre a tutto sia x Candy che x Terence,secondo me ora che ha scoperto che Terence non e'riuscito ad essere felice con Susanna sta gia' architettando qualcosa gia' lo dimostra il fatto di essere riuscito a far si che rimanesse x due giorni o piu' x far calmare le acque. Aspetto prossimo capitolovoglio vedere cosa succede tra i due"piccioncini" ma mi incuriosisce anche la reazione di Susanna. Baci al prossimo:-) ;-)

31/10/14, ore 19:46

Ciao..... Finalmente l'incontro! Non vedevo l'ora.... Certo adesso ci saranno altri nodi da sciogliere, primo fra tutti Susanna e la promessa di Terence di restarle accanto. Io spero che lei per prima capisca che non può trattenere a sè Terence e non può sperare che prima o poi l'amerà. L'amore non si può pretendere, e poi il cuore di Terence è occupatissimo!!!!
Chissà come andranno per Candy e Terence queste giornate assieme....
Comunque, secondo me, il capitolo è bello così, stai tranquilla, io, ora, aspetto il prossimo! Ciao!
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 07:48 pm)

31/10/14, ore 19:31

L'incontro casuale lo trovo perfetto, con il carattere dei due; per il povero Terence ricevere la notizia della falsità del matrimonio è stato un vero sollievo, una lama di luce appunto!

27/10/14, ore 21:44

Certo che non c'è amore più travagliato di quello tra Candy e Terence. Speriamo che adesso ci pensi il buono e fidato Albert a dare le necessarie delucidazioni al "maledetto" attore. (Io sarei curiosa di sapere come la prenderanno Neal e famiglia quando e se il finto matrimonio verrà chiarito a tutti^^)
Due parole per Susanna: non capisco perché molti si accaniscano sempre contro di lei. Certo è stata d'ostacolo tra Terence e Candy ma io lo sempre compatita un po', soprattutto date le circostanze...Mi è piaciuta la sua apparizione in questo capitolo^^
E ora sono curiosa di vedere cosà dirà Albert a Terence e cosa si diranno Terence e Candy...

23/10/14, ore 23:46

Allora, Albert se lo porta a casa ... dove saranno date le giuste e necessarie spiegazioni, mi auguro! Ma allora la storia sta per finire ... o solo la carriera di un grande attore? Tifo per lui (come ho sempre fatto), per Candy (anche se più che altro la picchierei per non essere andata a teatro di persona) ... e per quella poveraccia di Susanna, che almeno era presente nel momento peggiore per Terence. Sola e menomata, ha affrontato dei possibili sequestratori ... mica da tutti!

23/10/14, ore 20:47

Sempre cosi finisce x Terence con il ritrovarsi s bere x dimenticare l'amata Candy, meno male anche questa volta interviene Albert che scomette ha gia' capito il xche' del comportamento di Terencee speriamoche faccia da pacere spiegando la situazione e toglieddo ogni dubbio a Terence su cio checha appena scoperto, ma spero tanto che Susanna sparisca dalla vita di Terence(non voglio essere cattiva ma deve capire che luinon la ama e sta con lui x costrinzione da parte di sua madre che p...e pure lei) cmq aspetto prossimo capitolo x evolversi della storia e' troppo intrigante.

23/10/14, ore 18:47

Povero Terence, lo si può capire benissimo: la perdita di Candy per lui non è solo la fine di un amore, è la fine di un sogno; ed i sogni possono aiutarci ad andare avanti in un mondo pieno di insidie, ma quando crollano come succede a lui qui, è l'intero mondo che crolla: i risultati.. li abbiamo visti.

23/10/14, ore 18:24

Lo sapevo io che per Terence il falso matrimonio sarebbe stata una notizia devastante! Per fortuna, a questo punto, credo di aver indovinato anche che Albert lo deluciderà della verità.... Certo che la sua carriera di attore ha avuto un brutto colpo, ma sono convinta che riprenderà in mano pure quella! Ora non vedo l'ora che riveda Candy, penso che ormai l'atteso incontro ci sarà fra pochissimo!
Brava Bacionero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 06:25 pm)

18/10/14, ore 23:21

Capitolo semplice e molto interessante su cui dipendo i risvolti della storia. Ho letto tutti e 6 i capitoli insieme e fino a qui la storia mi attira parecchio certo la cattiveria di Iriza e Neal non cambia mai mentre il poter aiutare Candy da parte di Archie e gli altri membri della famiglia e' sempre meraviglioso. Unico punto di domanda come reagira' Terence nello scoprire del matrimonio credera' a cio che sentira'(se lo sentira') oppure chiedera' delle spiegazioni ai diretti interessati capenro che era tutta una messainscena x aiutare Candy. Ritorneranno insieme i due eterni innamorati o il destino li vorra' ancora divisi,attendo prossimi capitoli buonanotte.

18/10/14, ore 22:16

O mamma!!! Che pasticcio.... Terence lo verrà a sapere di certo ed immagino già la sua reazione.... Spero solo che Albert riesca a metterlo a corrente di ciò che sta veramente accadendo, altrimenti temo che se la notizia arriverà anche alle orecchie di Susanna ne approfitterà nel peggiore dei modi...
Bacionero tu vuoi farci morire, la storia si sta facendo complessa.... Ma davvero intrigante!!! Quindi, bravissima! Ciao!

18/10/14, ore 20:36

Ah, Neal, questa volta mi sei piaciuto! Detto tra noi (tanto su internet non ci sente nessuno ^^), a me questa faccenda del finto matrimonio non piace, ma non fraintendermi: a livello narrativo è un ottimo espediente,e lo stai portando avanti in modo molto gustoso, ma se fossi stata al posto di Albert avrei preso Archie a schiaffi! Come si fa a non vedere che è una cosa avventata e forse anche pericolosa? E Candy, doveva proprio dare questo dolore a Terence? Neal ha ragione, per una volta, e Candy ... temo proprio che stavolta non potrà ribattere. Anzi, finirà per essere causa del proprio male! E che dire della mancata risposta di Annie? Io al posto di Archie sarei morta dall'angoscia, ma non sono al posto di Archie, che mi sembra un tipo di buontempone ricco e allegro come ce ne sono in certe commedie romantiche vecchia Hollywood. Bene, il tipo mi piace, e mi piace molto la tua storia. Aspetto il seguito!

18/10/14, ore 18:51

Le cose proseguono come era immaginabile, con lo sconforto di Neal che non sa la verità e la "facciata" messa in scena dai due novelli sposi dopo il falso matrimonio; però adesso arriva per Candy il momento più difficile, con il gossip è difficile che una notizia simile rimanga nascosta, e Terence.. non è paziente di natura! Belli e ben scritti i riferimenti storici!

15/10/14, ore 16:51

... Uhm! Mi sa che Archie, un po', ci marcia su questa cosa!:D Comunque, l'idea è molto carina, complimenti! Mi immagino cosa succederà quando Terence lo varrà a scoprire (mi auguro una una rovente... relazione extraconiugale, eh eh!)..
Brava, e a rileggerti, allora! :D