Forever
di Andromeda Lair

28/09/14, ore 13:17

Allora, non so bene da dove iniziare... l'idea c'è, la trama è un pò banale, ma l'importante è il modo diverso in cui la interpreta una persona. Quindi brava :)
Questo non c'entra con il tuo racconto, ma solo io penso che su efp dovrebbero mettere gli smile?
Torniamo alla storia. Mi è piaciuta molto e lo scatto improvviso di Fate mi ha sorpresa -in modo positivo-, di solito è così calma e riflessiva XD
-Accipicchia che caldo quest'uniforme, disse slacciandosi la giacca- forse ci andava 'si disse' però è solo una mia idea, quindi magari sto sbagliando. Per il resto tutto a posto, quindi complimenti. Ci vediamo alla prossima! Ciao ciao XD

27/09/14, ore 22:34

I missing moments (in particolare le dichiarazioni d'amore, più o meno volontarie^^) sono il mio genere preferito, quindi non potevo non recensire questa storia.
La trama non è originalissima ma la storia è costruita bene, in particolare ti è venuto bene il passaggio tra la descrizione dell'azione e le riflessioni di Fate su Nanoha, per poi tornare al presente con il bacio "rubato"; ma ovviamente Nanoha era sveglia e aveva architettato tutto XD
Ottimo tra l'altro il finale, la battuta sulla cena mi ha fatto sbellicare dalle risate!