Meraviglioso amore mio
di _Hyperion_

27/12/14, ore 23:43

Questa lettera è la dolcezza.
Veramente, sono arrivata alla fine con un sorrisone e gli occhi a forma di cuore. Le parole sono così dolce, anche l'atmosfera che si crea, sembra veramente scritta dal compagno di Mika, che scrive la lettera mettendoci tutto l'amore che ha. Complimenti.
In particolare ho amato due cose:
-Il non far capire il sesso del mittente fino alla fine è un'idea molto bella, lascia in qualche modo spazio al lettore di immaginarsi la persona che la scrive o anche di immedesimarci proprio nello scrittore
-Finalmente Andy.Finalmente Andy come protagonista e amante di Mika e non come sgualdrino che rimane fregato e tradito da Mika, come nella maggior parte delle storie, infatti sono sempre alla disperata ricerca di storie su Mika e Andy perché AMO la loro coppia.

Detto ciò, ancora complimenti perché è davvero bella :D

P.S.: Anche io fino a qualche giorno fa ero più che convinta si chiamasse Andrew, poi ho scoperto che si chiama Andreas. Chi lo avrebbe mai detto. (non che me freghi più di tanto del nome :') )

26/09/14, ore 23:06

A parte qualche piccolo errore di ortografia all'inizio (spero vivamente di non farne io ora XD) la lettera mi è piaciuta molto, è carica di amore e riesce davvero a coinvolgerti. Mentre leggevo mi immedesimavo nell'autore della lettera, e lo immaginavo con la penna in mano e un sorriso stampato sul viso ^^ (ma questa è solo la mia immaginazione XD) Inoltre trovo fantastico che non hai specificato il sesso dell'autore, la rende più misteriosa, anche se ammetto che è stato inevitabile per me pensare ad Andy (o Andrew,mi hai fatto venire il dubbio 0_0)
E ci tengo a precisare che la frase "ma la mia mano ha iniziato ad ascoltare il mio cuore" l'ho trovata bellissima

26/09/14, ore 19:20

Appena ho visto la storia ho detto "Ohhw quella di 'Stupid Brother' ha scritto un'altra OS su Mika!" lol
Sinceramente? Non so quale mi sia piaciuta di più.
La prima faceva morire dal ridere e comunque adoro le ff in cui Meeks è con la famiglia, specie con i fratelli.
Ma qui.. Mika e Andy.
Mi sono sciolta ad un certo punto.

Forse è un po' troppo smielata e zuccherosa per i miei gusti, ma visto il contesto, ci sta, dai! In più, quando si parla di loro due io sono la prima a cui vengono gli occhi a cuoricino e inizia a vomitare arcobaleni, quindi comunque ho apprezzato molto.

Continua a scrivere ff su Mr. Penniman, mi piace molto il tuo stile!
Bye :3

26/09/14, ore 14:38

Bellissima complimenti. Finalmente una storia in cui Mika non tradisce il fidanzato per Morgan o Mengoni. Lol.
Comunque è davvero una storia bellissima e probabilmente sarà stata anche difficile da scrivere, che poi è esattamente quello che penso Andy pensi, l' avere Mika tutto per lui, cioè è bellissimo.
Ancora complimenti per la storia

25/09/14, ore 18:47

Ciaoo!!
Parto con farti i complimenti principalmente pepr due cose:
1-La tua storia è ORIGINALE e questo non è cosa da poco;
2-Sono sommersa dai compiti e sei riuscita a farmi mettere da parte per un secondo lo studio per recensirti. Questo è UN MIRACOLO. XD

Considerati straordinaria! <3

Parlando seriamente:
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, non ce ne sono così ;-)
La tua idea mi ha attratto da subito, non posso fare a meno che essere DEL TUTTO d'accordo con te. Se è amore, non conta un fico secco di che sesso è l'individuo per cui lo provi.
Punto.
L'hai scritta molto bene, l'unica cosa che ho notato che potrebbe far capire il sesso del personaggio che scrive la lettera è il punto in cui dice "ho una cosa che tutte le tue fans non hanno". Secondo me sarebbe corretto dire "i fans" perchè, oltre al fatto che ci sono anche maschi tra essi, penso che molti di loro desiderino Mika tanto quanto una ragazza hahahah ^.^
Sinceramente tutta la storia di Andrew di cui si patla non mi dice assutamente niente. Voglio dire, che io sappia ci sono sulla rete delle loro foto assieme, ok, ma ce ne sono molte anche con altri membri del suo staff. Non vedo perchè focalizzarsi su di lui "^.^
Se Mika è così riservato sulla sua vita privata, non penso che porti con sè per lavoro il suo ragazzo o.O
Almeno secondo me è così XD
Anche se tutto questo è del tutto irrilevante per la storia, visto che come hai detto tu, in fondo Andrew è un bel nome XD
Bravissima ancora <3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo XD
Un bacione,

Sara