Sono ancora importante per te, Ally?
di Jist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/14, ore 20:17

Inizio interessante (complimento, spero gradito)
Mi presento sono _firework26 e amo Austin&Ally!!!!
Ally se ne va??????!!!!!! Perché lei e Austin hanno litigato??!! Detesto vederli soffrire:( spero che tornino amici ma tu non anticiparmi niente!!
_firework26

12/11/14, ore 20:14

Adoro Austin&Ally e anche molte ff sulla serie, questa è una delle storie che mi "catturano" (non letteralmente ti prego!!xD)
Complimenti è un bel capitolo (come quello precedente del resto)
Continua così, stai andando bene!:)
_firework26
P.S. Hai pubblicato il primo capitolo il giorno del mio compleanno, davvero un bel regalo!! :)

27/10/14, ore 18:37

Prima di tutto, ti faccio le mie condoglianze. Perdere qualcuno a noi caro è sempre difficile, forse è una delle cose più difficili che si possano affrontare, perciò non preoccuparti assolutamente. Spero che tu stia meglio, nonostante tutto...
Il capitolo mi piace molto perché, come sempre, è scritto davvero bene e mi ha proprio incuriosita! Chissà cosa vuole fare Austin... Spero che riescano a parlare con Ally.
E intanto, Mini's porta troppi ricordi a galla. Povera Ally, sta malissimo senza i suoi amici (penso soprattutto senza Austin).
Questa storia mi piace tanto e spero che continuerai presto, perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

27/10/14, ore 17:46

Okey, prima di tutto scusa il MIO ritardo, ma purtroppo ultimamente non ho tanto tempo :(
Il capitolo mi piace molto, è scritto benissimo, e inoltre, riguardo la trama, beh sembra proprio che Ally non sappia dimenticare il biondino, eh? ;)
Anche se un po' per lei mi dispiace, sta proprio male...
Cosa vuole fare Austin?
Mh...xD
Ora devo andare, concludo dicendoti che il capitolo mi piace molto e che non devi preoccuparti, io ti capisco perfettamente.
Se hai avuto dei problemi prenditi TUTTO il tempo per riflettere e per stare meglio, io ci sarò sempre.
Ti mando un grosso bacio, alla prossima!♥

26/10/14, ore 22:06

Mi dispiace moltissimo, consoglianze 😢 prenditi pure il tempo che ti serve, la tua fan fiction mi piace molto ed è scritta davverl bene! L'unica cosa è che i capitoli sono molto corti, ma del resto è perfetta, sono curiosa di come andrà avanti😊

11/10/14, ore 17:42

Dov'è finito Dez?
Ahahahaha
Il capitolo è sempre molto bello e scritto bene.
Solo che quando cambi argomenti puoi farlo capire meglio?
Perché in un certo momento ho pensato che si stessero baciando Austin e Trish o.o
Comunque...di chi sarà quella lettera?
Boh, di Dylan sicuramente no!
Ahahahaha xD
Scusa se scrivo questa schifezza ma mi sta salendo la febbre e mi fa male la gola...compiatiscimi xD
Austin e Ally soffrono entrambi l'uno per l'altra, che dolci...♥
Io ora vado, ti mando un bacione♥
P.s. tu avevi detto che non ti sentivi bene, non mi ricordo se te l'ho chiesto, ma ora come stai?
Alla prossima xx

10/10/14, ore 21:32

Capitolo davvero bello, complimenti.
Sei bravissima a scrivere!
E la trama è interessante, appassionante e dolcissima.
Austin e Trish (e anche Dez, solo che in questo capitolo non c'è.... chissà che fine ha fatto!) sono molto teneri e mi dispiace per loro ♥. Dylan è dolce, ma non potrà mai sostituire Austin!!! Ahaha
La compagna di stanza di Ally mi sta molto simpatica, soprattutto perché li ha interrotti nel momento migliore. Ahahaha, mi dispiace per Dylan, ma Austin e Ally sono perfetti l'uno per l'altra! E non vedo l'ora che facciano pace.
Spero che aggiornerai presto, baci ♥

10/10/14, ore 20:45

Dylan io ti odio.
lo ammazzerò,lo prometto. lo vengo a trovare e lo uccido ahahahhaha
Ok troppo cattiva.
Comunque Dez che fine ha fatto? Secondo me sta a fare qualcosa con un cammello ahhahahahah
Lui fa sempre robe strane,anche se in questa storia mi sembra riflessivo..!
Comunque amo i personaggi,ma odio queste persone come Dylan..
vabbe un bacioo a presto

07/10/14, ore 20:58

Hmmm Dylan,ma che programmi hai?
Stai cercando di conquistarla? Lei non sarà mai tua...ma i momenti Auslly?
Quando arrivano...:'(
Un bacione a presto..

07/10/14, ore 14:52

Capitolo bellissimo e davvero dolce, complimenti!
Se quando stai male scrivi capitoli così meravigliosamente poetici, non vedo l'ora di leggere i capitoli che scriverai una volta passata la febbre! Voglio dire, è scritto tutto perfettamente e la storia è magnifica.
Beh Dylan è proprio dolce, ma non mi dispiace poi così tanto per la porta in faccia (non sono crudele, sono solo una Auslly shipper :D!). Però è davvero buono con Ally, che è così triste... Mi dispiace tanto per lei, perché voleva solamente seguire i suoi sogni ma ora soffre più che prima.
La fine è troppo dolce (aw *.*). Ma aspetto il momento in cui sarà Austin ad abbracciare Ally (aaaaaaaw ♥)!!!
Sei una scrittrice eccellente e spero che tu guarisca presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!
Baci ♥

07/10/14, ore 14:30

Ohwww dolcissimo questo capitolo *w*
Mamma mia, ceh, l'hai scritto benissimo, giuro.
Corto, sì, ma è stato, come dire...poetico.
Tu secondo me di talento ce ne hai, eh xD
Comunque, sì, sono contentissima che Dylan s'è beccato una porta in piena faccia!
No okey, ma poverinooo xD
No scherzo...
No...Non lo so!!!!
Sto impazzendo, la scuola mi fa impazzire, ho bisogno di uno psicologo.
Tornando a noi xD
Dylan però dai, il fatto di essere dolce è dolce...ceh, l'ultima parte è stata dolcissima, anche se Ally...mi dispiace proprio per lei...certo che sta proprio male!
Spero che aggiornerai presto, ma soprattutto spero che starai meglio, davvero, anche io in questo periodo non sto una bellezza...psicologicamente, però, ed è peggio... (non sono schizofrenica, non pensare troppo a male) xD
Bene, allora ci sentiamo presto, capitolo bellissimo -come gli altri.
Ti mando un bacione, ciao♥

03/10/14, ore 18:26

Heii ciao! :D
Scusami del ritardo, ma ci metto tre ore a fare i compiti, poi la palestra eccetera...comunque, non ho proprio tempo.
Allora, il capitolo è -come sempre- bellissimo e mi è piaciuta molto questa frase:
"La sua voce si stava rompendo, colpa delle piccole scie di acqua salate che le uscivano dagli occhi lucidi come il ghiaccio."
Stupenda :D
Il capitolo è scritto davvero molto bene,ed è davvero dolcissimo!
Dez poi quanto è carino :3
ahahahahaha
Povera Ally...da una parte vuole inseguire il suo sogno, ma dall'altra prova ancora qualcosa per Austin...xP
Complimenti per questo capitolo.
Ti mando un bacione e spero che ci potremmo risentire presto!

30/09/14, ore 22:08

Oh povero il mio dez nn capisco questa cosa che ally nn vuole piu sentire dez trish e austin va beh comunque bel capitolo a presto baci

30/09/14, ore 20:55

Questo capitolo è dolcissimo ♥ !
Mi piace tanto questa storia e poi, tu scrivi davvero molto bene.
Poveri Austin, Trish e Dez :-(... Sono troppo dolci e mi dispiace un sacco per loro.
Dez ha avuto un'idea davvero geniale ed è proprio un vero amico con Austin.
Ally, perché non parli con loro??? Ho capito che non vuoi più soffrire e vuoi vivere il tuo sogno alla MUNW, ma loro ci stanno così male...
In ogni caso, questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

30/09/14, ore 20:19

Aww che carini che sono....solo che Ally davvero non riesco a capirla..perchè è arrabiata con austin?
Poverino quello ha il cuore frantumato...dimmi la verità oggi Dylan non è entrato in scena,perchè sapevi che lo ammazzavo ahahahhaha
Un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]