Diario di una sopravvissuta { Momentaneamente Sospesa }
di AmeliaRose

17/04/15, ore 20:27

Comincio col dire che questa storia mi ha presa davvero moltissimo. L'ho letta tutta d'un fiato e quasi non mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo aggiornamento... Da lì ho capito che la mia vita non ha più senso.
Onestamente credo di essermi irrimediabilmente innamorata di questa fanfiction, dall'idea al modo in cui hai sviluppato i personaggi, non c'è un particolare che non mi sia piaciuto.
E mi è venuto un infarto quando ho letto che l'ultima volta che hai aggiornato è stata tanto tempo fa, spero davvero che riuscirai a pubblicare presto qualche nuovo capitolo, non credo potrei stare senza a questo punto, ho bisogno di sapere. Specie perché Billie e David non si sono ancora baciati *coff coff*
intanto inserisco la storia tra le seguite e spero aggiornerai appena ne avrai la possibilità.
Tantissimi complimenti, è stupenda!
A presto,

Vic

10/11/14, ore 21:51

Ciao! Lo so che è tardi per recensire questa storia, che sono passati due mesi e bla bla bla... ma avevo voglia di farlo! (forse perché odiavo quando scrivevo qualcosa e nessuno recensiva, che secondo me è peggio di qualsiasi recensione negativa. Insomma, bene o male, purché se ne parli, no? ;)) Io ADORO questo racconto! Cioè, è qualcosa di meraviglioso! Io personalmente non ho mai guardato "The Walking Dead", ma vorrei iniziare. Forse dopo aver letto questo, avrò un motivo in più per farlo!
Menzioni speciali: Jenna. Matt. DAVID. (potrei scrivere una lista infinita, ma mi fermo qui) Mi è piaciuto un sacco come li hai caratterizzati!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
Bertrand42
P.S.: Non preoccuparti per i tempi: io una volta ci ho messo tipo sei mesi per aggiornare una storia! (e il capitolo faceva pure piuttosto schifo!) :)