We're meant to die togheter
di AkyaWolf

15/04/15, ore 16:40

Ciao! Anche io adoro Henry e questa storia mi è piaciuta molto anche per questo. La Henry x Avatar è una delle coppie che mi ispirano moltissimo ma che devo ancora provare ahimé ^^" Henry non mi sembra affatto OOC, anzi tutto ciò che dice potrebbe benissimo essere una sua battuta ufficiale (se ne hai effettivamente presa qualcuna da quelle ufficiali non ricordo/non so che vergogna >///< a parte quella nella descrizione della trama che se non sbaglio è proprio sua), e questo è un altro dettaglio che mi ha fatto apprezzare il tutto. Infine, anche se ha avuto solo una piccola parte, mi è piaciuto l'inserimento della grande amicizia con Ricken che anche io ho colto e amato nel videogioco.
Ah che bel sorriso il nostro bel biondo *va in estasi*

21/11/14, ore 15:19

Waaaaaa ma come sei triste nella nota dell'autore, animo ciccia!
Anche perchè...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PUCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TROPPOBELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
STOPIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! TTTTTTT^TTTTTTT (ora mi segnalano perchè deformo la pagina)
Ti prego dimmi che questo ti basta come "si la tua storia mi è piaciuta molto" perchè la mia tastiera sta chiedendo pietà uwu
Macciau Akyetta cara! Passato molto tempo, no? ...
Lon'zu: ... no, non faceva ridere
T^T cattivo *mette il broncio*
Lon'zu: uff *da' bacetto sulla fronte*
Waaaaaaaaaaaaaa amoremiovieniquichetispupazzo *A* la fic di Akyetta mi ha fatto troppa tenerezza, ho bisogno di spupazzare mio marito uwu
Lon'zu: NO FERM... *spupazzato*
La recensione la faccio in braccio a te, che sia chiaro uwu
Lon'zu: -.-"
Diceeeeeeeeeeeeeeevo... WAAAAAAA CHE BELLA STORIAAAAAAAAAAA
Nowi: dici troppe volte waaaaaaaaaaaaaa
Perchè sono nel periodo dei waaaaaaaaaaaa
Nowi: waaaaaaaaaaaaaa
Waaaaaaaaaaaaaa
Lon'zu e Libra: piantatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lon'zu: E TE NOWI NON STARMI IN BRACCIO CON LATIA!!!!
*Nowi salta in braccio a Libra* :P
*Latia consola Lon'zu* ora zitti che devo recensire uwu *da a tutti un Oro Chok almeno stanno zitti*
Cominciamo dalla trama
...
....
Te mi vuoi male. Molto male. WAAAAAAAAA AMO QUESTE SITUAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII *si riferisce al bacio di Henry*
Henry con questa fic ti stimo anche di più di come ti stimavo prima, ed Henry è il mio terzo preferito, eh uwu
Henry: Niahahaha grazie stratega bianca!
;3
No seriamente, al bacio di Henry ho tirato un "WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" che è durato molto uwu"
Lon'zu: le mie orecchie lo confermano
Losaichetiamo *spupazzino*
E lo sai che non sapevo nemmeno che volevi fare un altro capitolo? E quando me lo hai detto ero "YEEEEEEEEEEEEEEEEE", non so se mi spiego uwu"
Ma ora è finita... sniff... sniff...
Libra: uhm... Lon'zu... sta per cominciare a piangere...
Chrom: eh no, abbiamo appena finito di ripulire il suo ultimo allagamento!!
Lon'zu: OK! OK! *bacia*
<3333333 *spupazza*
E stai tranquilla che Henry non è venuto OOC, è perfetto! ;3
Passiamo alla grammatica (prima che allaghi qualcosa)
Nessunissimissimo errore mia cara! Lettura scorrevole e ESTREMAMENTE coinvolgente T3T
Pure sulle descrizioni ci siamo! ;3
Beeeeene ho finito :3
Lon'zu: uhm, Latia? Non di mentichi nulla?
*pensa un attimo e fa 2+2* WAAAAAAAAAAAAAA I COMPITIIIIIIIIIIIIIIII
Ci zampettiamo in giro! :3
SayakaLatia

(Recensione modificata il 21/11/2014 - 03:20 pm)

02/11/14, ore 11:03

Bellissimooooooo! Henry è semplicemente magnifico anche io lo adoro, un amore! Bellissima anche la storia in se e l'OC... non so come definirla se non tenerosa! :) vorrei vedere presto altri capitoli (ma che italiano parlo? XD)!

29/09/14, ore 19:27

Ahaha... io credo passo per palla-drago...
Nowi: TROPPO TARDIIIIIII
AAAAAAAAARGH!! *l'esercito scappa terrorizzato*
NAH NON LE PUOI DIRE QUALCOSA?! E TU LIBRA?!
Nah e Libra: inutile ^^" limitati a scappare e pregare ^^"
Chrom: Latia, che faremo se un giorno ce la troveremo contro?!
.... saremo spacciati uwu ORA CORRI!
*dopo un po' trova un posto riparato e si accascia su Lon'zu*
Voglio... morire...
Lon'zu: io vorrei respirare...
Taci... *spupazza*
Macciau Akya! :3
Ah, finalmente lo hai scritto il tuo famoso speciale su Henry! Lo aspettavo in gloria! :3
Maaaaaa siccome sono di fretta parto subito in quarta uwu
Cominciamo dalla trama
Mh, mi aspettavo almeno un bacetto sulla bocca, ma è stato mooooooooolto divertente :'3
Henry è troppo forte, non c'è che dire uwu
Henry: Niahaha, grazie stratega bassina!
NON SONO BASSINA!!! T^T *va a piagniucolare da Lon'zu*
Tharja: se la fai piangere di nuovo ti maledico
Henry: Niahaha ma tu mi hai già maledetto! *bacia*
Tharja: -\\\\\\\-
Macabri, carini ma macabri uwu" ci farò una fic
Mmh.. poi... la paura del buio... ahaha ce l'ho anche io... non ci posso fare niente, fa paura T^T
Comunque, brava, davvero una bella fic!
Passiamo alla grammatica
Come sempre, lavora sulle descrizioni e ricordati le maiuscole a inizio discorso diretto! Ti appunto un paio di cose ;3
1. "... a cavallo del suo cavallo nero,..." lol, che gioco di parole. Meglio se metti "cavalcando il suo cavallo"
2. "... il bianco rivolse la parola alla stratega dei pastori."
ci vuole la maiuscola
3. "... lontano dal suo naso, Il resto era..." ti è scappata una maiuscola :'3
4. "... canticchiando "vi ucciderò" Mentre assestava..." anche qui ti è scappata una maiuscola di troppo :'3
A parte ciò, tutto perfetto! :3
Mi spiace ma sono di fretta... e poi sta tornando Nowi! Lon'zu scappiamo!
Ci zampettiamo in giro! T^T (<--- faccina dovuta al gioco di Nowi)
SayakaLatia

p.s. per il tuo nome uso sempre quel verde, preferisci che usi un altro colore? Qual'è il tuo preferito? :'3
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 07:31 pm)

28/09/14, ore 14:48

salve!! eccomi di nuovo qua! che dire... dopo aver recensito quella di Emmeryn e Gangrel, vedendo quest'altra fan fiction... be' mi è venuta voglia di recensirla! sì, oggi sono particolarmente propensa a leggere le fan fiction sentimentali... dev'essere colpa di tutta la musica classica di cui mi sto rimpinzando ultimamente... tra Liszt, Paganini e Beethoven mi sto sensibilizzando troppo! XD

coscienza: shhhh... zitta, non esiste un limite al rimpinzamento di musica classica u_u
-mh... giusto, ti do completamente ragione :3

comunque comunque... iniziamo:

1) mh... cavaliere oscuro? niente male come classe... praticamente è un gran maestro a cavallo, però con un nome però più figo e che fa pensare a Batman XD in ogni modo, Akya ci sta molto bene! e mi fa piacere di vedere che anche il cavallo ha un suo nome :3 almeno questo significa che non sono l'unica folle e precisina che da nomi alle proprie cavalcature su Fire Emblem (o ai propri mostriciattoli tascabili nei giochi pokemon) XD

2) complimenti, Henry è descritto molto bene! forse la sua entrata in scena è un po' frettolosa ma... hai fatto comunque un buon lavoro! anche il carattere e l'atteggiamento... li hai ripresi perfettamente! (ma non potevo aspettarmi nulla di diverso in fondo, quando si tratta del proprio personaggio preferito, si sta sempre iper-attenti a descriverlo perfettamente risaltandone le qualità :3)

1) sigh... e ancora una volta, Chrom è stato messo con Sumia, seguendo lo ship pluriforzato imposto dal gioco <\3 ma tranquilla, non prenderla come una critica, sono semplicemente io che ho delle mie fisse in testa XD d'altronde tutti noi abbiamo delle coppie fisse a cui siamo affezionati e che ci fa strano di non vedere. per me, GaiusXSumia e ChromXOlivia tutta la vita.
comunque, per ChromXSumia ti perdono dai uwu, anche perché almeno hai messo Lissa con Frederick e Lon'zu con Palne, che è una delle poche, insieme a Zelcher e Sully, che mi piace con lui e delle quali non divento troppo gelosa.
(si sono messa male fino a questo punto XD ingelosirmi quando shippano il mio personaggio preferito con qualcuno che non sia l'avatar c.c! bah...)
per esempio, se lo avessi messo con Lissa, avrei anche potuto rifiutarmi di recensire questa fanfiction. e NON scherzo XD!

2) ah... paura del buio, brutta bestia ^^" anche se mi sorprende che una stratega esperta come Akya si sia lasciata prendere così alla sprovvista, senza riuscire ad elaborare una soluzione in quel suo cervellone tattico... ma in fondo è stato meglio così, sennò la scena che veniva dopo non ci sarebbe potuta stare... quindi buono :3

3) che carini :3 tutti soli e vicini vicini... awwww <3
(che poi, una piccola curiosità, il bandito che avrebbe dovuto rialzarsi da un momento all'altro... che fine ha fatto?)

4) che carino... le porta la sua candela, e poi al mattino dopo, quando Akya si addormenta nella sua tenda? gwww <3
in oltre devo ammettere che, nonostante di solito trovi Henry molto inquietante, qui è riuscito a farmi un'impressione diversa. insomma, sei riuscita molto bene a far risaltare il suo lato dolce e carino come in pochi dialoghi di conversazione ho visto fare!

5) Zia Akyyyy! sì, mi piace ^-^

6) il finale... awww belloooo! *^* e poi povero Henry... dovrebbe avere più considerazione di sé! anche perché, appunto, non è vero che a nessuno importa niente di lui!

ok, dovrebbe essere tutto, per concludere... ottimo lavoro! i dialoghi sono scritti bene e così anche le descrizioni, sebbene abbia l'impressione che tu qualche volta sia un po' frettolosa nello scrivere; di conseguenza alcune scene spesso ti vengono fuori più brevi e meno approfondite di quello che meriterebbero e che ci si potrebbe aspettare.
consiglio: non avere paura di dilungarti troppo! scrivi tutto quello che ti salta in mente senza risparmiarti ;) (ma occhio a non esagerare, naturalmente XD!)
in sintesi, la storia mi è piaciuta molto, perché non è né troppo melensa o sviolinata, ma romantica al punto giusto, come piace a me!

quindi che dire... ancora complimenti! la Maestra di Spada ti saluta, ci si sente alla prossima! ;)
-TS